Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cuffie Yamaha HPH-PRO400 - Mi togliete qualche dubbio?

Ciao ragazzi,

sto cercando di ritagliarmi uno "spazio audio" serale a seguito della nascita della mia bimba, di sera è ormai impossibile godersi un bel film ad un degno volume e pertanto sto cercando di capirci qualcosa in merito al tipo di cuffie da acquistare. Ho letto parecchie discussioni su questo forum ed anche su altri ma non sono ancora riuscito a schiarirmi del tutto le idee...

Sto cercando delle cuffie da utilizzare solo ed esclusivamente per film bluray e serie tv ed ho un budget massimo di 130-150 euro.

A tal proposito ho alcuni quesiti da porvi e spero riusciate a darmi qualche consiglio risolutore:

1.
    Ho adocchiato queste YAMAHA HPH-PRO400 e parrebbero delle buone cuffie ad un prezzo decente, anche se non ho ancora capito con certezza se sono stereo o multicanale (ma propenderei per la prima ipotesi). Ritenete possano fare al caso mio? Oppure propendereste per altre soluzioni?

2.
    Nel caso le HPH-PRO400 fossero cuffie stereo, basta il mio ampli YAMAHA HTR-6240 in accoppiata ad esse per darmi un effetto audio multicanale? Oppure se sono cuffie stereo non avrò mai questo effetto?

3.
    E' sufficiente il mio ampli? Che differenza c'è tra il mio ampli ed uno dedicato alle cuffie? E la differenza con l'integrato... vuol dire che quest'ultimo è integrato in cuffia?

In sostanza, non ho ancora capito se scegliere una cuffia stereo o multicanale e vorrei anche capire se è possibile tenermi il mio ampli pagato circa 500 eurini qualche annetto fa e poterci collegare delle cuffie che mi facciano godere a pieno della visione di un film bluray/serie tv hd

Grazie per i vostri consigli ragazzi, ringraziano anche moglie e figlia
    Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 | Geil Kit 2 x 2GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL

Ragazzi proprio nessun parere?
    Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 | Geil Kit 2 x 2GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •