|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Integrato stereo per Paradigm Studio 100
-
28-07-2014, 18:46 #16
Grazie per le vostre opinioni, andando per ordine di risposta, il Primare i32 non l'ho mai sentito ma in questo forum ed in qualche recensione mi è capitato di leggere commenti non proprio incoraggianti, se non ricordo male avevo letto cose migliori del vecchio i30, ma cista l'opinione di Mauro se avessi l'occasione comunque lo ascolterei volentieri.
All''Accuphase E 460 se come dice Antonio ne vale la pena potrei arrivarci...
hal999 rimescola un po' le carte con le sue considerazioni, in ogni caso, come dicevo Yamaha mi era piaciuto ascoltato con i miei diffusori, Accuphase E 260 è stato ascoltato però con delle Sonus Faber 3.0 e mi è piaciuto più del Yamaha abbinato ai miei diffusori, ciò che mi fa rimanere ottimista sull'accoppiata Accu/Paradigm è il fatto che ho avuto di paragonare le Sonus Faber in 2ch sul mio sinto e preferisco le Paradigm, questo mi porterebbe a pensare che il sound Accuphase dovrebbe essere quello che fa per me.
Riguardo la scheda phono opzionale non so esattamente il costo ma è improbabile che costi meno di quanto hai detto, questo comunque mi fa pensare che riterresti inadeguato l'attuale Lehmann, giusto?
-
28-07-2014, 19:31 #17
Sospeso
ah, mi è sfuggito che già hai il buon pre phono, come non detto, eventualmente se vuoi eliminare una scatola il mio ragionamento regge
il resto è una comparazione pò complicata
leggendo le recensioni del suono 260 e 460 sono le macchine abbastanza differenti