• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

b&w nuova serie 600

yaka

New member
Buonasera,
ho acquistato delle b&w 685 in un negozio online (preferirei non dire), dopo qualche giorno mi chiama il rivenditore e mi dice che non potevano essere spedite in quanto non disponibili a magazzino e di attendere perché doveva approvigionarsi dall'importatore italiano. Ci sarebbero voluti una decina di giorni. E fin qui tutto ok.
Passati i 10 giorni mi richiama e mi dice, in via confidenziale, che l'importatore gli ha riferito che le 685 non sono più in produzione in quanto sta per arrivare un nuovo modello della serie 600. Fra 3 giorni la notizia verrà diffusa ai distributori e tra circa 20 giorni in maniera ufficiale worldwide.
Ho cercato qualche rumors in rete ma non ho trovato nulla. Voi ne sapete qualcosa?
ciao!

Buonasera,
ho acquistato delle b&w 685 in un negozio online (preferirei non dire), dopo qualche giorno mi chiama il rivenditore e mi dice che non potevano essere spedite in quanto non disponibili a magazzino e di attendere perché doveva approvigionarsi dall'importatore italiano. Ci sarebbero voluti una decina di giorni. E fin qui tutto ok.
Pa..........[CUT]
ma i diffusori ( b&w 685 ) li hai già pagati ?....

E come si spiega che la vecchia serie DM "oggi serie 600" a parere di tanti suona meglio?
Io ho un vago ricordo delle DM ma non ho un ricordo negativo.

le nuove in media aumentate di un 8%
le finiture disponibili, contrariamente a prima sono solo nero e bianco mat, queste ultime con griglia grigia

allora niente finitura in ciliegio ?
le nuove "684" avranno finalmente un vero woofer ?
se fossero come le cm7 sarebbe un bel passo in avanti.
mi aggiungo anche io ai complimenti.
Veramente un bel negozio