Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 415

chip ed evaluation board

Ciao,
    se vi interessano i componenti li potete trovare qui:

http://www.profusionplc.com/index.htm

Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

La prima (ed unica) volta che ho sentito un ampli il classe T era un finale Zapco per impieghi Car Audio (modello C2K 9.0 XD o suo "fratello" C2K4KW formato da due dei precedenti in un unico chassis .. e la scritta 4KW è sintomatica di quanto "spinga" il piccolino ... ) e devo dire di essere rimasto tutt'altro che impressionato dalla resa.

Forte suonava forte, nulla da dire, però le varie gamme erano tutt'altro che ben distinguibili e le medio alte erano anzi un gradino dietro la medio bassa e bassissima. In pratica era (ed è) un ampli più dedicato ai sub che altro (anche se dichiarato full range).

Sarei curioso di ascoltare anche questo lillipuziano da 9 W per capire se qualcosa è cambiato.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

igor ha scritto:
    perché a detta di molti questi 9 watt si sono permessi di sverniciare 100watt molto più costosi!

e poi cosa avresti contro le amplificazioni di bassa potenza?

oppure un Audio Tekne da 8 watt ti fa schifo?

ciao

igor

Salvo situazioni particolari, e comunque di potenza ben maggiori a 9w, rivolgo lo sguardo a finali da almeno 80 - 100w.

Gli Audio Tekne non mi fanno schifo come dici te, semplicemente non rientrano fra i prodotti che solitamente considero.

Saluti.
    Ivan

frcantat ha scritto:
    Chi ha già ordinato l'oggettino, a parte PAul...
    Avrei anch'io intenzione di ordinarlo.
    Alla peggio lo usi con il discman...
    Ciao e grazie...
    FRancesco

mi quoto (???) perchè volevo sapere se anche altri hanno avuto problemi ad ordinare on line l'oggetto sul sito... sembra ci siano dei problemi
    Comunque, riguardo le possibilità e i limiti del "suddetto", la curiosità di sentire cosa ne esce fuori da quattro componenti messi in croce è assolutamente lecita...
    Thanks
    Francesco
    P.S.: Striker/PAul, curiosità, dove lo hai ordinato, se posso chiedere?

mi quoto (???) perchè volevo sapere se anche altri hanno avuto problemi ad ordinare on line l'oggetto sul sito... sembra ci siano dei problemi
    Io l'ho ordinato su thinkgeek Sabato sera.
    Ho letto che e' stato disponibile fino alle 12 di Domenica.

Che io sappia per ora non esiste nessun sito che venda l'oggetto overseas... mi sa che si dovra' aspettare che torni disponibile su thinkgeek.

Sono veramente curioso di sentirlo... male che vada gli faccio fare la fine per cui e' stato prodotto: amplificatore per le casse del PC.

ciao a tutti
    Max

Puka ha scritto:
    Forse potresti anche dedicargli anche un'oretta d'ascolto e magari rivedere le tue posizioni, così la finiresti di scrivere certe cose

... anzi vendi i Rotel e comprati questi scatolottini, tanto l'ampli ...

Ciao
    Antonio
    Se me ne capita uno sottomano lo ascolto volentieri, diversamente mi compro 2 DVD a quel prezzo!

Confermo il "tanto l'ampli", e non vendo i Rotel solamente perchè altri 200Watt per canale, a buon mercato, li trovo solo con i moduli UcD400 che richiedono di autocostruirsi la sezione di alimentazione e il case dell'ampli e al momento non ho tempo!
    Per il motivo sopra esposto non passo a questi 9Watt perchè non mi bastano, come precedentemente scritto.

Puka ha scritto:
    Forse potresti anche dedicargli anche un'oretta d'ascolto e magari rivedere le tue posizioni, così la finiresti di scrivere certe cose

... anzi vendi i Rotel e comprati questi scatolottini, tanto l'ampli ...

Ciao
    Antonio
    Se me ne capita uno sottomano lo ascolto volentieri, diversamente mi compro 2 DVD a quel prezzo!

Confermo il "tanto l'ampli", e non vendo i Rotel solamente perchè altri 200Watt per canale, a buon mercato, li trovo solo con i moduli UcD400 che richiedono di autocostruirsi la sezione di alimentazione e il case dell'ampli e al momento non ho tempo!
    Per il motivo sopra esposto non passo a questi 9Watt perchè non mi bastano, come precedentemente scritto.

Se leggi attentamente i miei post non ho mai scritto che quest'amplino (-ino in dimensione e potenza) sia un bidone, quanto penso sia un bidone il considerarlo l'oggetto del miracolo (eccetto il prezzo, ovviamente) per far diventare buono un impianto che non lo è.

igor ha scritto:

oppure un Audio Tekne da 8 watt ti fa schifo?

ciao

igor
    Se me lo regali lo accetto volentieri: poi lo vendo ecc...ecc...

Microfast ha scritto:

Se queste soluzioni sono davvero valide, diventera' molto interessante ( ed economico ) per ogni utilizzo, multiamplificazione compresa ..........

Saluti
    Marco
    Esatto!
    Una bella multi-amplificazione con filtri di taglio digitali ad alta pendenza e magari fase lineare.
    Ci sono progettisti di diffusori?

lo trovate anche quà!

http://www.partsexpress.com

e il codice d'ordine dovrebbe essere:

300-952

informazioni provenienti da questa fonte

Anche a me interesserebbe un affre di quelli lì, però aspetto un po' di opinioni.... però, se va anche la metà di come dicono ho un personaggio moooooolto speciale da farglielo provare ( e il bastardo che c'è in me s'IMPENNAAAA )

Ilario.

Michele Spinolo ha scritto:
    Ci sono progettisti di diffusori?
    Magari se chiedi a modo a GPM di aiutarti non credo che ti neghi una mano.

Se non sei sicuro di riuscirci (per il "modo") , magari scrivimi in MP quello che vorresti chiedergli che ci provo io ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    CUT

Alberto
    hihi perchè hai evidenziato "a modo"?

Suvvia che sono un bravo ragazzo!

Purtroppo, per questioni finanziarie, il mio progetto non è un progetto a breve, va a finire che tempo che avrò i soldi avrò anche imparato a fare da solo!

Michele Spinolo ha scritto:

Certo si può questionare che su carichi difficili siano avantaggiati amplificatori che eroghino più corrente, ma perchè mettersi in casa carichi difficili?
    Per me 23 dollari non sono un carico difficile , e poi ho fiducia nella modernita'

lus ha scritto:
    Per me 23 dollari non sono un carico difficile
    buonissima questa!

In effetti non hai alcun torto!

la curisoità è tanta!! vediamo chi ne dice qualcuna di più concreta...

certo che 23 dollari son davvero pochi...

E se funzionasse davvero?

Tutto da ridiscutere il settore dei finaloni!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •