|
|
Risultati da 46 a 60 di 415
-
10-01-2005, 09:28 #46
Senior Member
chip ed evaluation board
Ciao,
se vi interessano i componenti li potete trovare qui:
http://www.profusionplc.com/index.htm
SimoneMarantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35
-
10-01-2005, 11:16 #47
La prima (ed unica) volta che ho sentito un ampli il classe T era un finale Zapco per impieghi Car Audio (modello C2K 9.0 XD o suo "fratello" C2K4KW formato da due dei precedenti in un unico chassis .. e la scritta 4KW è sintomatica di quanto "spinga" il piccolino ...
) e devo dire di essere rimasto tutt'altro che impressionato dalla resa.
Forte suonava forte, nulla da dire, però le varie gamme erano tutt'altro che ben distinguibili e le medio alte erano anzi un gradino dietro la medio bassa e bassissima. In pratica era (ed è) un ampli più dedicato ai sub che altro (anche se dichiarato full range).
Sarei curioso di ascoltare anche questo lillipuziano da 9 W per capire se qualcosa è cambiato.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2005, 12:10 #48igor ha scritto:
perché a detta di molti questi 9 watt si sono permessi di sverniciare 100watt molto più costosi!
e poi cosa avresti contro le amplificazioni di bassa potenza?
oppure un Audio Tekne da 8 watt ti fa schifo?
ciao
igor
Salvo situazioni particolari, e comunque di potenza ben maggiori a 9w, rivolgo lo sguardo a finali da almeno 80 - 100w.
Gli Audio Tekne non mi fanno schifo come dici te, semplicemente non rientrano fra i prodotti che solitamente considero.
Saluti.Ivan
-
10-01-2005, 12:24 #49frcantat ha scritto:
Chi ha già ordinato l'oggettino, a parte PAul...
Avrei anch'io intenzione di ordinarlo.
Alla peggio lo usi con il discman...
Ciao e grazie...
FRancesco
mi quoto (???) perchè volevo sapere se anche altri hanno avuto problemi ad ordinare on line l'oggetto sul sito... sembra ci siano dei problemi
Comunque, riguardo le possibilità e i limiti del "suddetto", la curiosità di sentire cosa ne esce fuori da quattro componenti messi in croce è assolutamente lecita...
Thanks
Francesco
P.S.: Striker/PAul, curiosità, dove lo hai ordinato, se posso chiedere?
-
10-01-2005, 12:36 #50
Senior Member
mi quoto (???) perchè volevo sapere se anche altri hanno avuto problemi ad ordinare on line l'oggetto sul sito... sembra ci siano dei problemi
Ho letto che e' stato disponibile fino alle 12 di Domenica.
Che io sappia per ora non esiste nessun sito che venda l'oggetto overseas... mi sa che si dovra' aspettare che torni disponibile su thinkgeek.
Sono veramente curioso di sentirlo... male che vada gli faccio fare la fine per cui e' stato prodotto: amplificatore per le casse del PC.
ciao a tutti
Max
-
10-01-2005, 13:28 #51
Advanced Member
Puka ha scritto:
Forse potresti anche dedicargli anche un'oretta d'ascolto e magari rivedere le tue posizioni, così la finiresti di scrivere certe cose
... anzi vendi i Rotel e comprati questi scatolottini, tanto l'ampli ...
Ciao
Antonio
Confermo il "tanto l'ampli", e non vendo i Rotel solamente perchè altri 200Watt per canale, a buon mercato, li trovo solo con i moduli UcD400 che richiedono di autocostruirsi la sezione di alimentazione e il case dell'ampli e al momento non ho tempo!
Per il motivo sopra esposto non passo a questi 9Watt perchè non mi bastano, come precedentemente scritto.
-
10-01-2005, 13:30 #52
Advanced Member
Puka ha scritto:
Forse potresti anche dedicargli anche un'oretta d'ascolto e magari rivedere le tue posizioni, così la finiresti di scrivere certe cose
... anzi vendi i Rotel e comprati questi scatolottini, tanto l'ampli ...
Ciao
Antonio
Confermo il "tanto l'ampli", e non vendo i Rotel solamente perchè altri 200Watt per canale, a buon mercato, li trovo solo con i moduli UcD400 che richiedono di autocostruirsi la sezione di alimentazione e il case dell'ampli e al momento non ho tempo!
Per il motivo sopra esposto non passo a questi 9Watt perchè non mi bastano, come precedentemente scritto.
Se leggi attentamente i miei post non ho mai scritto che quest'amplino (-ino in dimensione e potenza) sia un bidone, quanto penso sia un bidone il considerarlo l'oggetto del miracolo (eccetto il prezzo, ovviamente) per far diventare buono un impianto che non lo è.
-
10-01-2005, 13:31 #53
Advanced Member
igor ha scritto:
oppure un Audio Tekne da 8 watt ti fa schifo?
ciao
igor
-
10-01-2005, 13:33 #54
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Se queste soluzioni sono davvero valide, diventera' molto interessante ( ed economico ) per ogni utilizzo, multiamplificazione compresa ..........
Saluti
Marco
Una bella multi-amplificazione con filtri di taglio digitali ad alta pendenza e magari fase lineare.
Ci sono progettisti di diffusori?
-
10-01-2005, 13:44 #55
lo trovate anche quà!
http://www.partsexpress.com
e il codice d'ordine dovrebbe essere:
300-952
informazioni provenienti da questa fonte
Anche a me interesserebbe un affre di quelli lì, però aspetto un po' di opinioni.... però, se va anche la metà di come dicono ho un personaggio moooooolto speciale da farglielo provare( e il bastardo che c'è in me s'IMPENNAAAA )
Ilario.
-
10-01-2005, 14:19 #56Michele Spinolo ha scritto:
Ci sono progettisti di diffusori?
Se non sei sicuro di riuscirci (per il "modo"), magari scrivimi in MP quello che vorresti chiedergli che ci provo io ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2005, 15:53 #57
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
CUT
Alberto
Suvvia che sono un bravo ragazzo!
Purtroppo, per questioni finanziarie, il mio progetto non è un progetto a breve, va a finire che tempo che avrò i soldi avrò anche imparato a fare da solo!
-
10-01-2005, 17:27 #58
Advanced Member
Michele Spinolo ha scritto:
Certo si può questionare che su carichi difficili siano avantaggiati amplificatori che eroghino più corrente, ma perchè mettersi in casa carichi difficili?
-
10-01-2005, 18:06 #59
Advanced Member
lus ha scritto:
Per me 23 dollari non sono un carico difficile
In effetti non hai alcun torto!
-
10-01-2005, 18:37 #60
la curisoità è tanta!! vediamo chi ne dice qualcuna di più concreta...
certo che 23 dollari son davvero pochi...
E se funzionasse davvero?
Tutto da ridiscutere il settore dei finaloni!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online