Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Denon AVC A1HD in stereofonia

Salve a tutti,

Ho una coppia di 804 nautilus pilotate da un pre kingrex e un finale Densen B300XS, secondo voi può avere senso sostituirli con un Denon A1HD come integrato in biamplificazione (per chi non lo sapesse si possono assegnare due canali per tale uso)per uso stereofonico musicale ? peggiorerei l'ascolto ? vorrei provare ma prima di spaccarmi la schiena con i suoi 29 kg per trasportarlo dalla mansarda al salotto passando per una scala a chiocciola volevo sapere se vale la pena affrontare la fatica o meglio lasciar perdere...

Come regola generale il sintoamplificatore non è mai paragonabile ad un integrato dello stesso prezzo. Per mia (poca) esperienza nemmeno se l'integrato costa un terzo. Che forse si avvicina al tuo caso. Pero' non conoscendo nello specifico le macchine ti direi di fare lo sforzo... A meno che qualcuno ti sappia dare una risposta certa (la vedo dura). Ti consiglierei di vendere pre e finale e prendere un buon integrato eventualmente.

-Comunque: l'avc1hd non e' un sinto-ampli ma un ampli av di vertice che, magari non avra' la "birra" del Densen ma se la dovrebbe cavare piuttosto bene con le 804...
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Comunque: l'avc1hd non e' un sinto-ampli ma un ampli av di vertice che, magari non avra' la "birra" del Densen ma se la dovrebbe cavare piuttosto bene con le 804...
    SALVO.
    Comunque, Audiogamma lo ha definito un sintoampli:

http://www.denon.it/notizia/nuovo-si...1hd/6/496.html

Ad ogni buon conto, la circostanza che abbia o meno un sinto al suo interno (francamente non lo so) non ne modifica le caratteristiche, e certamente non lo rende meno performante.

Nè definirlo sintoampli è denigratorio, come mi pare tu abbia percepito.

Di certo Ale78 non ha chiesto se se la cava bene ma se è da preferire al suo attuale impianto.

l'AV1 in tutte le sue declinazioni è stato da sempre il riferimento tra gli integrati audio video e tranquillamente ti porterebbe le 804
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio, Ale non mi pare abbia chiesto se le porta (non c'è dubbio su questo), ma se migliorebbe il suo attuale impianto.

non conosco il risultato di quell'abbinamento che lui ha....sono incroci che di solito non mi pervengono e manco li faccio pervenire, poco li tollero
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie a tutti per gli interventi,

innanzitutto per fugare ogni dubbio il Denon in questione non ha il sinto (audiogamma ha fatto un errore nella descrizione sulla presentazione poi corretto nella collocazione sul sito), il mio problema come ha fatto notare Dolly80 è migliorare il mio attuale impianto che è diciamo temporaneo e non mi soddisfa, diciamo che non è elegante nell'ascolto...
    poichè non sono più in commercio, sentire varie configurazioni con le 804 presso rivenditori è, credo, quasi impossibile e altrettanto per me farmi prestare ampli da provare a casa, volevo appunto qualche parere in merito. Potrei provare con il Denon e poi magari mi piace e sostituirlo in home cinema con un altro ampli A/V tipo Yamaha 3030 o con quel budget trovare un integrato che piloti a dovere le 804 e in questo caso dove dovrei guardare per trovare un punto di partenza ?

Io ricordo bene le 804s con 4308 in homme cinema e andavano alla grande il 4308 è inferiore al tuo. Sicuro le fà suonare bene le tue . Chiaro che in hi-fi ci vorrebbe ampli dedicato al 2 canali ,ma credo si comporti molto bene come Ampli da homme theatre in uso hi-fi. Secondo me rimarrai sorpreso del suono che gli darà.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •