Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio miniupgrade amplificatore

Ciao a tutti, da neofita vorrei un consiglio se questo upgrade vale la pena e nel caso quale consigliate:

questo è il mio impianto stereo due canali (poi ho un HT 7.1 per il solo video)

vorrei sostituire l'ampli, soprattutto per avere più ingressi ed un suono più preciso, budget 300/350€

pensavo a queste alternative:

oppure similari.....aspetto consigli!
    Ultima modifica di capzero; 04-01-2014 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da capzero Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da neofita vorrei un consiglio se questo upgrade vale la pena e nel caso quale consigliate:

questo è il mio impianto stereo due canali (poi ho un HT 7.1 per il solo video)

amplificatore Daytona Audio dta-100a http://www.daytonaudio.com/index.php...er-50-wpc.html
    DAC Cambrid..........[CUT]
    Ciao , potresti valutare anche Denon pma510/520 , Nad c316bee, Harman Kardon hk980, Marantz 5004 ,Pioneer A10 -A20 -A30 . Sono tutti dei buoni prodotti e costano attorno alla cifra che vuoi spendere tu..
    ...
    Ultima modifica di rai63; 05-01-2014 alle 18:37

Forse il Pioneer usato se in buone condizioni --- ascoltato molto alla breve --- avevo letto un test (ma forse era A A9) e ne era uscito molto bene -- i nuovi sono in classe D -- ma a quella sei abituato

JAkob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Documentandomi un po ero orientato al nad c316bee usato.
    Consigliate di usare l'ingresso phono di tale ampli o sfruttare cmq il prephono che ho per una qualità migliore?
    Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb

usa il tuo pre phono, il nad non ha l'ingresso per il giradischi.
    Ciao Marco

Grazie marco, problema risolto. Oggi alle 16 vado a vederne uno.
    Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb

Preso il c316bee...tra 2 GG lo provo

facci sapere le tue impressioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Prima impressione a caldo dopo 2 ore di prove perlopiù sui vari collegamenti.....SPETTACOLARE!

Soprattutto nei medio/alti sono molto più definiti, e si riescono a distinguere i vari strumenti cosa che prima erano più "impastati".

Adesso mi chiedo, ci ho collegato il prephono, un ricevitore bluetooth.....il CD conviene collegarlo direttamente al Nad all'apposito ingresso RCA oppure passare dal DAC esterno (Cambridge audio magic)? In pratica posso togliere il DAC dalla catena giusto? (Chiavetta USB hiface a parte)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •