|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Pre 5.1 valvolare: l'uovo di Colombo??
-
18-01-2005, 12:49 #16TRAMAX ha scritto:
bene il cva 306 non mi ha convinto, suona eufonico, e non ha punch,
.. cut .. il copland ha una gamma media più calda e corposa,ma ha gli estremi acuti un po segati ed il basso un po più molle, insomma per me rimandato a settembre.
magari con 2 ingressi 5.1 ed una rivisitazione nel alimentazione.
ciao
Antonio
quello che dici mi fa pensare che, invece, è proprio quello che io sto cercando. Con i miei diffusori (Klipsch) un addolcimento in gamma medio-alta andrebbe benissimo, mentre l'eufonia non mi dispiace affatto, dopotutto stiamo parlando di un pre valvolare.
Piuttosto, da quel che mi dici mi sembra sia molto + adatto per la musica che per il cinema, ma del resto questa è una considerazione che avevo già fatto, infatti intenderei utilizzarlo "in tandem" col Rotel 1098 (quest'ultimo esclusivamente per colonne sonore DD e DTS), usando uno switch multicanale di alta qualità Zektor MAS-3.
Ho contattato una persona che lo vende usato e dato l'ottimo prezzo ch emi ha proposto ci sto facendo un serio pensierino ...
Vi terrò aggiornati,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
18-01-2005, 13:25 #17
Senior Member
infatti sembrerebbe fatto a posta per bilanciare le peculiarità delle tue klipsh addolcire leggermente la gamma alta, ed in quanto al basso no problem.... eek:
il non plus ultra sarebbe provarlo