Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Per adesso ci piloto delle 685. Visto che sto risistemando la sala sto cercando di convincere mia moglie ad accorciare i cassettoni per infilare 2 torri. Altrimenti mi "accontentero'" o delle pm1 o delle Dali Mentor 2. Per l'alimentazione al mio orecchio non cambia nulla. Io uso il classico cavo da rack e non ho trovato differenze rispetto all'originale. Ti conviene comunque lasciarlo sempre acceso. A parte il fatto che non lo si può spegnere da telecomando, dopo un po' di riscaldamento il suono cambia. È più corposo e definito. Ho provato a spegnerlo un week end e per tornare in temperatura ci ha messo un paio d'ore. Puoi comunque disattivare le varie lucine e lasciare solo il logo illuminato. Sarebbe invece interessante provare i nac a5, ma a quelli ci penserò dopo aver preso i diffusori.

Ho letto qua e la.. in effetti sembra essere un ampli poco sensibile al cavo di alimentazione, meglio. I naca5 sembra che vadano molto bene ma per fortuna vedo che tanti hanno gli 8TC come me
    Ma a lasciarlo sempre acceso non consuma una cifra?
    (Le PM1 le ho avute, suonano decisamente bene, le ho cambiate per avere più basso, se vuoi delle torri in casa B&W ti consiglio fortemente di star lontano dalle serie CM e puntare alle 804)

Citazione Originariamente scritto da maxp Visualizza messaggio
    Per adesso ci piloto delle 685. Visto che sto risistemando la sala sto cercando di convincere mia moglie ad accorciare i cassettoni per infilare 2 torri. Altrimenti mi "accontentero'" o delle pm1 o delle Dali Mentor 2. Per l'alimentazione al mio orecchio non cambia nulla. Io uso il classico cavo da rack e non ho trovato differenze rispett..........[CUT]
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Gran bell'impianto!! Deve suonare bene.. se ci dai delle tue impressioni o commenti -- sono curioso

Complimenti ancora

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Per il consumo non saprei. Io mi baso sulla bolletta enel e non ho trovato differenze eclatanti. In stand by non è caldo ma a temperatura ambiente. Non credo consumi molto. Perché sconsigli le cm? Ho ascoltato poche torri ad oggi ma le cm8 non mi sono sembrate malvagie... Soprattutto considerato il loro prezzo. In ogni caso le Dalí mentor 6 per ora sono le mie preferite. Le ho ascoltate da Visconti collegate ad un superuniti ed hanno delle voci strabilianti.

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Gran bell'impianto!! Deve suonare bene.. se ci dai delle tue impressioni o commenti -- sono curioso

Complimenti ancora

Jakob
    Grazie Jakob! Il Supernait e l Hicap dovrebbero arrivare giovedì prossimo, li testo bene e vi saprò dire
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da maxp Visualizza messaggio
    Per il consumo non saprei. Io mi baso sulla bolletta enel e non ho trovato differenze eclatanti. In stand by non è caldo ma a temperatura ambiente. Non credo consumi molto. Perché sconsigli le cm? Ho ascoltato poche torri ad oggi ma le cm8 non mi sono sembrate malvagie... Soprattutto considerato il loro prezzo. In ogni caso le Dalí mentor 6 per ora..........[CUT]
    Ah ecco, l importante è che stia a temperatura ambiente, perchè se è uno di quegli ampli che scalda come un forno l'energia convertita in calore dovrà venire poi da qualche parte...
    Ti sconsiglio le CM perchè ho avuto le CM9 (per una settimana perchè le ho rivendute immediatamente) e da me suonavano in modo orrendo rispetto alle PM1. Magari non andavano daccordo col mio ambiente.. in ogni caso la serie 800 è di un altro pianeta, portafoglio permettendo..

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Ah ecco, l importante è che stia a temperatura ambiente, perchè se è uno di quegli ampli che scalda come un forno l'energia convertita in calore dovrà venire poi da qualche parte...
    Ti sconsiglio le CM perchè ho avuto le CM9 (per una settimana perchè le ho rivendute immediatamente) e da me suonavano in modo orrendo rispetto alle PM1. Magari non and..........[CUT]

concordo per la serie 800 della b&w diffusori eccellenti , le tue 805 diamond sono diffusori di altissimo pregio, io cercherei di abbinargli un integrato di alto livello, anche i classe a accuphase e luxman potrebbero fare per te
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Ho appena indagato parecchio per scegliere l'ampli, la soluzione ottimale con il budget a disposizione adesso è il Supernait, in futuro vedremo

Ampli arrivato ieri e testato per bene
    SODDISFATTISSIMO

La nuova catena che ho in firma ha globalmente una resa eccellente, in particolare rispetto alla vecchia configurazione il Marantz conferma di battere su tutti i fronti l'oppo95 nella lettura di cd/sacd (scena più ampia, maggior dettaglio) e il Supernait ha reso decisamente più raffinato e "live" il suono rispetto all HK990.
    Le 805 sono assolutamente dei monitor eccellenti, molto analitici, il tweeter in diamante si sente eccome (rispetto a quello delle PM1 in carbonio lo stacco è netto) e la resa dei bassi è di tutto rispetto.

Adesso via col multicanale! ho gia un bell HTM4 Diamond che aspetta di essere amplificato

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •