Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Amplificatore integrato stereo Sony

Ciao a tutti sono Alberto Naccari prima discussione che inserisco in questo forum di AVmagazine.Come prima cosa faccio i miei complimenti e ringrazio tutti i partecipanti e gli amministratori di questo Forum per la competenza e per le tantissime cose che ho imparato leggendo qui.
    Passiamo alle domande:
    A casa di mamma ho un amplificatore integrato stereo Sony TA 343 che usavo per le feste in casa almene 25 anni fa(ricordo che in una sala di 35/40 mq si faceva sentire bene) del quale ovviamente non trovo il manuale, e volevo sapere 1) caratteristiche tecniche,potenza e impedenza per i diffusori.Unica cosa che c'è scritto sul retro oltre al numero seriale è "150w"(penso sia 75+75?)Rms?
    2)è ancora un valido ampli stereo?(funziona regolarmente unica cosa la manopola del volume quando viene mossa fa fruscio,dovrebbe essere solo polvere?)se lo abbinassi a delle Tesi serie 60?
    3)può essere usato per pilotare casse frontali in HT in abbinata ad un sintoamplificatore tipo Yamaha rx v775 tramite pre out(che Yamaha ha) oppure non avendo esclusione del pre-out il sony non è utilizzabile?
    4) e ultima domana, venne comperato in abbinata a dei diffusori Sony E 31 dei quali non ho nessuna informazione,avete idea delle caratteristiche di potenza impedenza e qualità?
    Ringrazio tutti anticipatamente ed a presto
    Attendo numerose risposte.
    Alberto

Cool

I 150 W sono la pot assorbita dall'amp; penso eroghi 30 w rms x can; http://audioidiots.com/merk.apparaat...pparaatID=2173 le casse credo siano dei giocattoli...forse buone per il pc o x la cucina.
    Ultima modifica di PIEP; 18-10-2013 alle 13:58
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Giusto per capire meglio....

Ma il suono attuale ti soddisfa? Oppure no e per cui cerchi un miglioramento?

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

La Sony è un gran bel marchio e come la Philips ha il centro ricerca e tecnologie.
    Ma se c'è un punto dolente sono proprio gli amplificatori integrati,mai stati dei campioni,almeno a mia memoria dagli anni 80 in poi.
    Che dire ! se è funzionante e ha solo bisogno di ripulire i potenziometri io lo userei come impiantino da cameretta o per Pc.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Ciao grazie a tutti per il supporto e le risposte.

Per Piep--- è prorpio quello che cercavo ma non ero riuscito a trovare nulla in rete.Grazie mille concordo con quello che mi hai scritto.

Per Jakob-----non abito più da mia mamma, quidi non lo uso mai,ma quando vado a trovarla lo vedo li tutto solo e mi era venuta mezza idea di integrarlo con il mio HT, attualmente Honkyo ma spero quanto prima di fare un up-grade con Yamaha rx v 775.

Grazie ancora a presto
    Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •