Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

denon pma 1060 in sostituzione temporanea Rotel ra-971 con diffusori Spendor sa-1?

ciao a tutti!E' un po',come i più attenti ricorderanno,che vi seguo...silenziosamente perchè ho poco da dire,e molto da apprendere...ma insomma,passiamo al mio ultimo dubbio A casa di un conoscente ho trovato...imballato, un denon pma 1060, chiedendogli info mi ha detto di averlo acquistato per un "favoloso hi-fi" che non ha mai completato e che quindi è rimasto nel suo bel imballo per tanti anni, venendo acceso solo una volta con dei diffusori da micro-stereo annni 90'...ovviamente me lo darebbe, a (per me poco,ma ditemi voi) circa 150€...dato il prezzo d'acquisto stavo pensando di acquistarlo per sostituire il glorioso rotel ra-971, che con le mie Spendor sa-1 vedo un po' in affanno con manopola già poco dopo ore 12...pensate potrebbe accoppiarsi bene con diffusori simili?Ascoltando molta musica classica e orchestrale, dove la dinamica conta tanto, pensavo,forse sbagliando,che una maggiore riserva di potenza potrebbe venirmi in aiuto...e come suono sarà genericamente "meglio" del rotel o siamo lì..o è anche peggio?Purtroppo non ho trovato alcuna review online..ovviamente non lo prenderei come "definitivo", solo in attesa di qualcosa di meglio,per provare pareri e info graditi!grazie a tutti....

vedi se puoi provarlo....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    vedi se puoi provarlo....
    il ragazzo è disposto alla prova ma non ha lettore cd o altra sorgente e alcun diffusore da abbinarci,mentre il padre non vuole si porti fuori (il mio tessssoro ) prima dell'acquisto...potrei portare le spendor, ma ascoltarlo usando come sorgente...il telefonino,non credo sarebbe molto indicativo...

per niente......il telefonino
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    per niente......il telefonino
    uff,dai

peccato,speravo qualcuno lo conoscesse un po' meglio....per una cifra così bassa l'avrei provato,ma almeno qualche parere mi avrebbe fatto piacere riceverlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •