|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: vef Radiotehnika
-
24-08-2013, 10:54 #1
vef Radiotehnika
Salve,avete mai sentito parlare di questa ditta di diffusori o ascoltato qualche loro prodotto?Dato il loro prezzo dal costo umano volevo chiedervi un vostro parere sulla loro qualità.Grazie
-
24-08-2013, 11:59 #2
Erano presenti all'ultimo TAV e al Milano Hi-End.
Li ho ascoltati entrambe le volte e devo dire che mi sono piaciuti, sicuramente molto più di altri diffusori più blasonati e costosi che ho avuto la sventura di ascoltare nelle analoghe manifestazioni.
Considerato il costo direi che sono più che ottimi, come tutti i diffusori andrebbero ascoltati, il distributore è di Milano:
http://www.hifidirect.it/
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-08-2013, 13:47 #3
Grazie per la risposta,si sono daccordo che vanno ascoltati.Potrebbero andar bene con il mio ampli Mastersound 220 se da 20+20 watt,eventualmente con quale modello?Attualmente uso il Mastersound con delle Kef q5 e vorrei cambiarle con qualcosa che mi facca fare un passo avanti o più di un passo avanti.Sono indeciso su cosa orientarmi,avevo pensato a delle Klipsh eresy3,jbl4307,Proac studio 130-140.Accetto volentieri il tuo consiglio anche per altro se ritieni migliore, anche usato,budget 1200-1700.I diffusori saranno collocati in un ambiente di 35mq di forma rettangolare non utilizzata completamente(diffusori sul lato più lungo ad una distanza fra loro di 2.10m) la distanza dalle parete posteriore è di max 50cm.Ascolto principalmente rock anni 70 ma anche del jazz e classica.Scusami se ti chiedo troppo, ho bisogno di un consiglio per non fare un acquisto sbagliato.Grazie.