|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-06-2013, 15:32 #1
Junior Member
buongiorno a tutti che integrato a transistor posso scegliere?
buongiorno,a tutti.grazie per la vostra preparazione in ambito di integrati e in genere audio,ho trovato persone molto preparate in questo forum...scusate se avrete risposto a tantissime persone che avranno fatto una domanda simile..chi mi consiglierebbe per cortesia un integrato valido vintage,da abbinare ad un sintoamplificatore marantz sr 6200,con casse wharfedale sorrond wh1 davanti con centrale e dietro delle wharfedale moviestar 65 come sorround,le casse nn sono il massimo,ma dovrò decidermi a cambiarle almeno per ascolar musica.io avevo pensato di abbinare alle casse frontali,un nad 3020 che ho trovato a 120 euro,o un luxman l114a a 80 euro ma ero più interessato ad un marantz pm 310 sempre 80 euro,non è un budget alto,però spero voi possiate illuminarmi,grazie a tutti,buona giornata
-
24-06-2013, 15:43 #2
Non bastava aver posto la stessa identica domanda in un altro thread?
IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione
IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2
-
24-06-2013, 15:54 #3
Junior Member
scusa carletto avevo postato la stessa domanda in un altro thread,ma non mi aveva risposto nessuno,e cosi lo postata qua...ho sbagliato..
-
24-06-2013, 16:38 #4
Per questa volta sorvoliamo, il cross-posting è vietato. Discussione chiusa.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.