|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta Preamplificatore
-
09-06-2013, 22:14 #1
Junior Member
Scelta Preamplificatore
Salve gente, e grazie per il forum
la mia domanda è abbastanza ovvia, come da titolo
solo che vorrei un pre a basso costo ma che riesca a darmi soddisfazioni, diciamo sui 100 euri
purtroppo da studente è difficile fare l'audiofilo
lo utilizzerei con un thorens TD 160 e un [non insultatemi] kit 5.1 Pioneer VSX-321
oltre al prodotto in sè mi piacerebbe capire come scegliere in modo adeguato tale prodotto, potete linkarmi una qualche guida per apprendere, sia quanto riguarda il pre, che quanto riguardail mondo audiofilo?
Grazie e perdonate se paio invadenteUltima modifica di Pari05; 10-06-2013 alle 08:05
-
10-06-2013, 07:17 #2
forse intendevi un pre-phono per collegare il tuo TD160 al Kit?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-06-2013, 08:10 #3
Junior Member
non sono sicurissimo di darti una risposta esatta, ma il mio amplificatore non ha un ingresso phono per il giradischi e quindi si sente a volumi accettabili solamente alzando al massimo il volume dell'ampli
dalle mie ricerche pare che serva un preamplificatore per appunto alzare il volume in ingresso
giusto?
-
10-06-2013, 08:22 #4
quindi un pre-phono...in mp i consigli
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.