Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

non credo di andare off.. ma volevo sapere se qualcuno di voi luminari ha avuto esperienze con il Copland cva306 (pre valvolare 6 canali). Mi intriga molto...

astigmatico ha scritto:
    non credo di andare off.. ma volevo sapere se qualcuno di voi luminari ha avuto esperienze con il Copland cva306 (pre valvolare 6 canali). Mi intriga molto...
    Pare essere l'unico multicanale a valvole..... un amico mi ha detto ... lascia perdere

MIRKO .... Any Suggestions ???

Ho sentito i QUAD II ....
    Dietro richiesta di supercioli ho postato la prova fatta qui:
    http://www.avforum.it/showthread.php...threadid=19085

Consigli

17W

Ciao,

se vuoi sentire come se la cavano dei finali a valvole da 17W in Classe A (certo non in ambito HT perche' non sono collegati), con dei diffusori da 91Db (90 effettivi) ci possiamo sentire. Sentirai 17W di vera cattiveria (citazione) nonstante la non altissima efficienza dei diffusori.

Anche io ero tentato dal multicanale valvolare (e ancora non e' detto che prima o poi lo faro'), ma visti i costi per un front end di qualita' con le valvole con molta tranquillita' mi faro' 5 finalini con i trafo di Elettronica Novarria con 2KT88 collegate a pseudotriodo e componenti non di alta qualita'. All'epoca quando mi ero fatto due conti e la cifra era grosso modo di 150/200 euro a canale.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ultima modifica di Aldo Torroni; 11-01-2005 alle 16:50
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Re: 17W

Aldo Torroni ha scritto:
    Ciao,

se vuoi sentire come se la cavano dei finali a valvole da 17W in Classe A (certo non in ambito HT perche' non sono collegati), con dei diffusori da 91Db (90 effettivi) ci possiamo sentire. Sentirai 17W di vera cattiveria (citazione) nonstante la non altissima efficienza dei diffusori.

Anche io ero tentato dal multicanale valvolare (e ancora non e' detto che prima o poi lo faro'), ma visti i costi per un front end di qualita' con le valvole con molta tranquillita' mi faro' 8 finalini con i trafo di Elettronica Novarria con 2KT88 collegate a pseudotriodo e componenti non di alta qualita'. All'epoca quando mi ero fatto due conti e la cifra era grosso modo di 150/200 euro a canale.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ciao Aldo
    Molto volentieri, ci sentiamo in MP.
    Considera cmq che piu' che la cattiveria mi interessa la magia e la liquidita' di un Single Ended ( 300B, 845, 811-10 ) che non si sieda quando arrivano delle "bombarde".
    I QUAD II sono stati perfetti ... ma quando dal Single Ended switchavo sui QUAD II la scena si restringeva come se avessi riportato verso il centro dei panpot di canale
    ..... Magari 150/200 Euro a canale.... quello che mi aspetta e' qualcosa o di inarrivabile o, se sono fortunato e mi soddisfera' all'ascolto, qualcosa tra i 1000-1500 a canale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •