|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Cambio Quad con Copland?
-
13-05-2013, 23:13 #16
Junior Member
Gemini, scusa, dimenticavo la domanda sul prezzo dei diffusori.
Io li ho acquistati nel 2010 (credo di essere stato tra i primi), ed allora li ho pagati €. 2.500, più l'aggiunta di qualche centinaio di euro (non ricordo esattamente) per le basi in alluminio lucido (anzichè satinato), su mia richiesta, che donano alle casse un aspetto molto elegante.
Chissà che non ci incontriamo per scambiarci reciproche impressioni sui ns. impianti. Visto che sei di Catania.....
SalutiUltima modifica di fiorib; 13-05-2013 alle 23:19
-
14-05-2013, 00:08 #17
Senior Member
Fiorib che l'abbinamento Rotel + Doacoutics 201 non sia stato dei migliori la penso come te... Non metto in dubbio che possono essere dei bei diffusori se messi nelle condizioni ottimali di suonare... Sempre a Catania a casa di un rivenditore non poco distante da dove hai acquistato le casse ho avuto il piacere di ascoltare le Dynaudio Contour S 1.4, un diffusore da stand, che mi ha lascito senza parole... Surclassa alla lunga decine di modelli di diffusori a torre per la discesa in frequenza per non parlare del dettaglio... prendendomi simpaticamente in giro il ragazzo che mi ha dato la possibilità di sentirle mi ha detto che nella stanza non c'era nessun subwoofer nascosto, ti lascio immaginare... Più o meno il loro prezzo è intorno alle 2000/2500 euro adesso non ricordo con precisione, anche se quella coppia esposta non era in vendita talmente il rivenditore c'è affezionato... Potresti fare un salto ad ascoltarle e magari farti un'idea... Io settimana prossima dovrei andare ad ascoltare delle monitor audio rx6 potremmo organizzarci se il lavoro non ti occupa troppo tempo...
Ultima modifica di gemini.thx; 14-05-2013 alle 00:14