I prodotti Audiozen qualcuno li conosce? Pre, Finale e Diffusori...
Per caso in questi giorni mi sono imbattuto in Audiozen, piccola e nuova azienda di artigiani catanesi dell'alta fedeltà...ho avuto modo di ascoltare sia il loro pre+finale che l'unico modello di diffusori da stand in produzione. Mi sono sembrati davvero ben fatti e ad un prezzo decisamente al di sotto delle grandi marche...l'aspetto estetico ovviamente è molto minimale e le dimensioni del pre e del finale sono abbastanza contenute, io li avevo scambiati per dei pre phono! Essendo un neofita non sono in grado di paragonarne le qualità a quella delle grandi marche, e su internet ho trovato poco perchè pare siano sul mercato da circa 5 anni...qualcuno ha avuto delle esperienze dirette e si sente di consigliarli?
Under Construction!
AUDIO : Giradischi Pro-Ject RPM 6.1 SB - Testina Ortofon 2M Red - Pre Phono Lehmann Black Cube - Cavi Audioquest/Van Den Hul - altre Sorgenti Lettore CD Sony CDP-761 / Tape Deck Cassette Aiwa AD-F910 - Amplificatore Integrato Luxman A-371 - Diffusori Infinity REF10
VIDEO : TV Panasonic TX-P50VT20E - Processore HD Cinescaler - Sorgenti Sony PS3 Slim 320Gb / Decoder SAT SkyHD Pace