Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 182

Quale ampli per B&W CM8?

Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo le cm8 . Volevo un consiglio su quale ampli si sposa meglio con questi diffusori restando dentro i 1000-1200 Euro. Naturalmente dopo averlo ascoltato.....
    Ultima modifica di zot59; 29-03-2011 alle 09:45

la sorgente?i necessori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao, pensavo di prendere un Marantz...indeciso fra CD ed SA...consigli? Volevo cominciare a farmi un'idea di massima e poi iniziare a girare per ascolti ma senza impazzire cercando di restare su pochi prodotti perchè seguendo il forum ho capito che tutto ha un inizio ma niente ha una fine

Marantz+B&W non è proprio il massimo...

Meglio NAD,Rotel,Moon,Primare, etc...

Dovresti fare degli ascolti.... di dove sei?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ciao, sono veneto fra le prov di Padova, Vicenza e Treviso...Marantz intendevo la sorgente non l'ampli. Vedo che sei anche un appassionato di film...... ....anche patriota?
    Ultima modifica di zot59; 29-03-2011 alle 13:23

ciao a te, ah ok per la sorgente

si il Nome della Rosa è uno dei miei film preferiti... per l'altra frase il buon Garibaldi insegna

li dalle tue parti mi viene in mente Ghegin

se ascolti CD e SACD il Ki Pearl Lite è un ottimo compromesso
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ciao a te, ah ok per la sorgente
    li dalle tue parti mi viene in mente Ghegin
    se ascolti CD e SACD il Ki Pearl Lite è un ottimo compromesso
    Ciao, purtroppo Ghegin non tratta B&W, il Ki Pearl Lite intendi come sorgente? Però avendo per il momento solo CD e non SACD preferirei un buon player solo CD. Per l'ampli che mi dici del NAD C356BEE? Sarebbe sufficiente per le CM8...previo ascolto Avendo letto molto bene dell'AA Verdi 100 SE ho provato a cercarlo usato, ma l'unico che ho trovato è nel mercatino e non risponde. Ciao

il 356 può essere un'alternativa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si il NAD356 va bene

si il Ki Pearl intendo come sorgente... beh almeno hai una macchina che qualora decidessi di passare dalla parte degli SACD non devi cambiarla

Inoltre possiede anche il DAC

Audioquality qui a Bologna ha sia B&W che Nad se ti può interessare.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Marantz+B&W non è proprio il massimo...

Meglio NAD,Rotel,Moon,Primare, etc...
    Infatti. Anche a me non è piaciuta la coppia marantz+b&w.

Ottimo sapere che il primare ci va bene,settimana prossima ascolto il tutto con cm9,vediamo un po

Zot,a me il verdi 100 è piaciuto molto con le cm9....

Chissà se il primare (i30) mi garbi di più rispetto al verdi100

se ti fidi dell'usato un nad s300 potrebbe essere 1 ottima soluzione su quel prezzo
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

quoto gioppa....l's300 è una gran bella macchina....

da un occhiata anche agli onix...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Mi intrometto nella discussione. Poco tempo fa ho acquistato un sinto ampli av Marantz sr 6004...prendendo varie info mi era sembrato di capire ke un abbinamento con b&w sarebbe stato un successo...infatti mi stavo quasi decidendo ad acquistare la mia prima coppia di diffusori da pavimenti, cm8...ma leggendo questo post mi sono depresso...quindi l accoppiata marantz sinto ampli av + b&w cm8 non e' una buona accoppiata?

beh, per la musica stereo c'é molta differenza tra un sintoampli e un integrato 2ch...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •