Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Volevo dire B&W 683
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Io lo uso con i diffusori in firma e ne sono molto soddisfatto. Approfitto del topic aperto per chiedere un aiutino: ieri ho fatto pulizia dato che la polvere per terra aveva preso il sopravvento e stamattina accendendo lo stereo noto che l'audio si sente solo da 1 diffusore (il sx). Nel destro non è completamente muto ma si sente un suono molto af..........[CUT]
    -Controlla se lo fa con tutte le sorgenti, ma prima muovi un po' il potenziometro del volume ed i selettori, sconnetti e riconnetti tutti i connettori rca dell'ampli dal retro e pure i cavi dei diffusori dal retro dell'amplificatori, provalo pure in cuffia, infine sostituisci il cavo del diffusore con un altro (anche un bipolare cavo elettrico, tanto sara' provvisorio....)
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da dade88 Visualizza messaggio
    Che ne dite del PMA 2010 con le klipsch 82????
    Possono andare ma quell'ampli merita almeno le RF63 se non addirittura le RF83 o le RF7....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Monitor Audio
    Rx 8 ?
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Ho risolto magoturi, c'era un rca staccato di un millesimo di mm non si vedeva nemmeno.. grazie mille.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Magoturi dici che con le RF82 II non sia una buona accoppiata con il PMA 2010??

Lui voleva dirti che un ampl da quasi 2000 € meriterebbe qualcosa di più delle RF82 ;
    Tipo : B&W CM9 ,Monitor Audio Rx 8 ,RF7

Ps.
    Comunque il bello di questo Ampl è che hai buona libertà di scelta in diffusori!!
    Se proprio vuoi mettere le RF83 va benissimo lo stesso!!!
    Io ho sentito Le RF83 in abbinata al PMA 1510 e andavano benissimo,figuriamoci con il PMA 2010.
    Ultima modifica di Old Funk; 17-02-2013 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Ho risolto magoturi, c'era un rca staccato di un millesimo di mm non si vedeva nemmeno.. grazie mille.
    -Sono felice per te, prego!
    SALVO.

-Si, lo e' ma e' il minimo che si possa accostare a quell'ampli per avere buoni risultati in quanto lui meriterebbe di ancor meglio a cominciare dalle RF63 per finire alle RF7 (anche la prima serie usata).
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Comunque il bello di questo Ampl è che hai buona libertà di scelta in diffusori!!
    Se proprio vuoi mettere le RF83 va benissimo lo stesso!!!
    Io ho sentito Le RF83 in abbinata al PMA 1510 e andavano benissimo,fi..........[CUT]
    -Hai inteso benissimo e concordo pienamente sulla grande interfacciabilita',ti posso dire che tempo fa' ho ascoltato un PMA 2000ae con le RF83 ed il realismo e l'impatto erano veramente notevoli!, non dico al livello del mio PMA 1560, pero' con 100 db, neanche cosi' distanti....
    SALVO

magoturi
    Ho appena visto il tuo PMA 1560 in web,adesso si che me lo ricordo lo possiede un mio conoscente che l'ha comprato inizi anni 90!
    Suona alla grande!! direi più caldo del mio!!
    Praticamente è il nonnino degli attuali PMA 2000 in poi !!
    Non capisco perchè adesso non montano più i toroidali come nel tuo!

da qualche gg. sulla "baia" c'e' un riv. ufficiale che lo sta vendendo a 799 euri spedizione compresa (gar. Italia) !!
    la cosa incomincia a farsi + interessante.....
    Maurizio

-Di quale modello parliamo?
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    magoturi
    Ho appena visto il tuo PMA 1560 in web,adesso si che me lo ricordo lo possiede un mio conoscente che l'ha comprato inizi anni 90!
    Suona alla grande!! direi più caldo del mio!!
    Praticamente è il nonnino degli attuali PMA 2000 in poi !!
    Non capisco perchè adesso non montano più i toroidali come nel tuo!
    -Si, ne hai descritto bene la timbrica, infatti io ho trovato ottimo l'accoppiamento con le KLIPSCH RF7 prima serie, il tuo conoscente che diffusori gli ha interfacciato?
    Forse non montano piu' toroidali per motivi di costo, comunque l'ottima ed "inossidabile" serie 2000 monta due bei trasformatori LC.
    SALVO.

magoturi
    Bose un modello equivalenti a quelli di oggi tipo queste

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •