Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

avrei anche trovato Acoustic research ar 18 e ar38 oppure 70LD la migliore dei 3

Citazione Originariamente scritto da simone111 Visualizza messaggio
    avrei anche trovato Acoustic research ar 18 e ar38 oppure 70LD la migliore dei 3
    -Io preferirei sempre le 70ld, le ar38 sono belle buonissime casse ma decisamente piu' difficili da pilotare e per il tuo bell'ampli vintage ci vedrei sempre le 70ld (ovviamente klipsch heresy a parte....).
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Anche io preferirei le 70LD; le AR18 se vuoi risparmiare qualcosa hanno comunque del magico.
    Le 38 sono meno riuscite; a quel punto cercherei le eccezionali 48 o le 28.
    Ciao

mau

Anche le Cerwin Vega e le Heresy dei link che ti ho mandato sono ottime.

-Che modello sono le CV?
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Cerwin Vega D-7 .

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Cerwin Vega D-7 .
    -Bhe, allora tanto di capello! anche se io preferirei sempre le HERESY, certo se le D7 dovesse trovarle a buon prezzo.... visto che le HERESY anche usate purtroppo costano....
    SALVO.

Anche io preferirei le Heresy, ma le D7 se le porta a casa a meno.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Anche io preferirei le Heresy, ma le D7 se le porta a casa a meno.
    -E allora che vada sulle D7 se teniamo, inoltre, conto che non sono poi cosi' facili da reperire poiche' chi ce l'ha non se li vende in quanto le attuali CV ( buone, per carita'!....) non hanno ne' la qualita' e neppure l'efficienza delle vecchie.....
    SALVO.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •