Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

diffusori PIONEER S-510

ho trovato questi diffusori usati volevo una opinione prima di acquistarli abbinarli a il mio impianto,

Mitsubishi DA-A600
    MITSUBISHI da-p600
    MITSUBISHI da-f210

Dipende da quanto ti chiedono...
    Non sono certo i Pioneer migliori; di sicuro potranno darti emozioni, ma non troppa qualità intrinseca.
    Gli altoparlanti non erano nemmeno male, ma l'impostazione era un po' "loudness".
    Dato che possiedi quegli splendidi Mitsubishi, io cecherei almeno, restando su Pioneer, un diffusore della serie HPM (magari le 100...), che sono anche coeve dei tuoi componenti (le CS sono di qualche anno più tardi) oppure, per fare un bel "monomarca", delle belle Diatone; non sono frequentissime, ma si trovano ed alcuni modelli sono veramente degni di nota, vedi ad esempio le DS-303...
    Comunque, se per le 510 ti chiedono un centinaio di euro, filologicamente vanno bene; di più, onestamente, cercherei altro...
    Ciao

mau

grazie per l aiuto altrimenti delle Indiana Line DJ308 - Arbour 4.02 pavimento - musa 505- Dynavoice Challenger M-65 EX -Dynavoice Challenger M-85 EX accetto consigli. cosa mi consigli senza spendere una follia

Che tipo di risultato vorresti ottenere?

Ciao;
    scusa, ma a questo punto non mi sono chiare due cose; probabilmente ho equivocato.
    La prima: vuoi mantenere un'impostazione "vintage", oppure vuoi solo dei diffusori da abbinare?
    La seconda: budget?
    Per rispondere un po' alle tue domande: non conosco, se non per sentito dire, i diffusori da te citati; se li potessi ascoltare sarebbe meglio.
    Credo comunque che nella loro categoria siano validi, poi diventa una questione di gusti.

Se volessi invece mantenere un'impostazione vintage (cosa che io consiglierei visti i tuoi ampli e tuner, peraltro validissimi) cercherei, come ti ho detto, delle Pioneer HPM o, per stare su oggetti più reperibili, delle classicissime AR18 o AR28.
    Ciao

mau

-E perche' no una bella coppia di KLIPSCH HERESY usate o magari delle TANGET o delle FORTE'.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

allora per le pioneer le vende uno poco distante da casa mia e vuole 200€ e chiedevo un consiglio,per me e uquale o vintage o moderno, non so che tipo di casse si possono abbinare al meglio per questo tipo di impianto quindi accetto tutti i vostri consigli grazie

Sinceramente io ci investirei molto più di 200euro.

budget 300-500€

Sinceramente io ci investirei molto più di 200euro------cosa consigli

http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...__4312MIIWX-X2
    O meglio una coppia di Klipsch Heresy nell'usato.
    Ultima modifica di guest_117980; 29-12-2012 alle 11:26

il piu e trovarle le AR18 o AR28 e Pioneer HPM 100 , KLIPSCH HERESY ,le le pioneer o trovate solo il america 500 dollari altrimenti cose che posso repirire abbastanza facilmente, io o trovato queste ma non so se possono andare bene
    ESB CDX SB4
    ESB-QL-150
    CHARIO SYNTAR 300
    ESB CS-50
    CERVIN WEGA A-103
    Esb 100 lm
    Esb 70 ld

Sono tutti modelli molto validi (mi sentirei solo di scartare le chario che poco si addicono con il resto) ma prenderei in considerazione solo i modelli che puoi vedere di persona e toccare con mano, vista l'età dei prodotti alcuni saranno sicuramente da Riconare.
    PS: Ti aiuto a trovare qualche Heresy nell'usato e ti mando i link in pm.

Citazione Originariamente scritto da simone111 Visualizza messaggio
    il piu e trovarle le AR18 o AR28 e Pioneer HPM 100 , KLIPSCH HERESY ,le le pioneer o trovate solo il america 500 dollari altrimenti cose che posso repirire abbastanza facilmente, io o trovato queste ma non so se possono andare bene
    ESB CDX SB4
    ESB-QL-150
    CHARIO SYNTAR 300
    ESB CS-50
    CERVIN WEGA A-103
    Esb 100 lm
    Esb 70 ld
    Come giustamente dice l'amico P&K sono tutti modelli validi tranne le "secche" chario, tutto sommato per il tuo ampli mi orienterei
    sulle 70ld.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

70LD tutta la vita.
    Le CS-50 lasciale perdere perchè, per quanto ottime all'epoca nella loro fascia di prezzo, erano la serie economica della ESB.
    Le CS-40 sono stati i miei primi diffusori; buoni, ma in confronto ai pari prezzo AR18 scomparivano...
    Comunque con 500 euro ti si apre veramente un mondo: il mio consiglio è non avere fretta, perchè prima o poi qualcosa di veramente interessante arriva.
    Le ho nel mio secondo impianto: valuta anche delle JBL L-50
    Ciao

mau

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •