Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: dimensioni diffusori

procurati i tappi.. no scherzo!!! io ho avuto per 4mesi le 82... timbrica simile ma meno potenti. per uso HT vanno benissimo,in stereo farà un po a pugni con il tuo onkyo integrato dato che sono aperti entrambi.
    ok per musica rock,pop,metal.... il resto risulta tutto molto chiassoso e nasale.
    questo è il mio parere in base alla mia esperienza d'ascolti
    Citazione Originariamente scritto da giggiuz Visualizza messaggio
    Delle Klipsch rf52 cosa mi dici

Credo si sia capito che nella parte audio non ho molta esperienza cosa mi consiglieresti
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

come faccio a consigliarti se non conosco il tuo budget,cosa non ti piace del tuo ascolto? la musica che ascolti qualè?? se non mi dici queste cose come posso tranne consigli.. scusa ehh!!!
    almeno un idea su cosa consigliarti..

Per quello che riguarda i gusti musicali passo dal blues al country al jazz con un budget di 6/700 euro
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Adoro l'effetto live delle klipsch soprattutto con le voci femminili vorrei solo un po piu bassi

se prediligi questo effetto "LIVE" allora rimani su klipsch magari la serie refence MKII 62 che suonano un po meglio delle tue attuali specie sulle medie.
    con il a933 ci vedo più equilibrato le 683 della b&w che rilasciano un basso meno articolato quindi più percettibile e la parta alta meno agressiva.
    non sottovalutare i cavi di potenza specie con le klipsch

Grazie per la tua disponibilta ,pazienza e competenza buona domenica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •