Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

lettore Marantz ampli Denon...pareri impianto hi fi

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, anche se è un pò che vi seguo.
    Vorrei un vostro parere perchè mi sono deciso a iniziare a progettare un piccolo impiantino serio per la musica a partire dall'amplificatore stereo (da integrare nel mio già esistente impianto home cinema).
    L'integrato andrebbe a gestirmi provvisoriamente (anche come finale in home cinema) un paio di Klipsch RF 82 (forse in futuro saranno, se tutto andrà bene, un paio di nuove RF7 mk2)
    Dopo qualche ascolto fatto in qualche negozio e a casa di qualche amico, mi starei orientando verso un amplificatore integrato top di gamma Denon, il lettore sacd a cui verrebbe affiancato momentaneamente sarebbe il marantz sa ki-pearl lite già in mio possesso.
    Qualcuno ha già provato un'accoppiata ibrida Marantz-Denon di questo tipo. Mi sembra una volta di aver letto in qualche discussione che ci potrebbero essere dei problemi d'interfacciamento tra queste elettroniche, credo si parlasse di valori di uscita e di attenuatori non ricordo bene, non trovo più la discussione.
    Purtroppo sono impossibilitato ad ascoltarli insieme, sono abbastanza inesperto (chiedo ovviamente scusa per la pazienza) e non vorrei fare un acquisto "sbagliato" in tal senso.
    Al limite sarei disposto a riconsiderare da zero la scelta dell'integrato se tali informazioni dovessero davvero dar luogo a problematiche reali.
    Grazie anticipatamente se qualcuno vuole fornirmi qualche consiglio o indicazione utile.

Ciao...nessun problema.. Io sonow molto soddisfatto!!
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

vai tranquillo nessun problema di interfacciabilità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

-Concordo sulla compatibilita' anche se, a causa dell'uscita dei lettori MARANTZ molto alta, io ho preferito interfacciare una coppia di attenuatori ROTHWELL ma non perche' il mio ampli e' un DENON, lo stesso discorso riguarda altri amplis dotati di una certa dinamica, gli ampli MARANTZ sono un po' piu' "tranquilli" dei DENON,le sorgenti digitali sono al contrario ma basta tenere la manopola del volume un po' piu' bassa e non ci sono problemi, anzi: sorgente dinamica, ampli dinamico e diffusori dinamici equivalgono ad un suono che regala emozioni dal vivo!.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ciao, non vedo controindicazioni.

Grazie mille a tutti per le indicazioni.
    Credo di aver capito meglio e adesso sono più tranquillo (perdonatemi ma non essendo un grande esperto).
    Sto facendo gli ultimi tentativi in questi giorni per trovare un Denon pma a100, ma sembra per mia sfortuna che sia appena uscito di produzione e vicino a dove abito (zona lago di Garda) sembra che nei magazzini non ne sia rimasto nemmeno uno (usato nemmeno a parlarne).
    Guardo ancora un attimo o probabilmente mi butterò sul nuovo 2020.
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo giusto per capire se è simile al suo predecessore?

Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •