|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio impianto HIFI valore 3400/3800 euro
-
06-12-2012, 12:27 #1
Junior Member
Consiglio impianto HIFI valore 3400/3800 euro
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su un acquisto (dopo le feste) di un impianto HIFI "serio".
Leggendo i vari articoli e mettendo insieme un po' tutto, mi sarei orientato su:
AA Verdi cento SE e B&W CM8.
Sarebbero da posizionare in un locale da 3.8x7; premesso che la musica ascoltata è di tutti i generi (Classica, Queen, Dire Straits, Battisti, De Grecori ecc.) e nella mia zona (prov. Varese) non mi pare ci siano negozi dove ricevere consigli e su Milano, per impegni famigliari mi è impossibile arrivarci, gradirei un Vs. consiglio. In un secondo momento dovrei acquistare anche un lettore CD. Per ora sto importanto i miei cd su Audio Cocktail per poi collegarlo.
Grazie
-
06-12-2012, 13:27 #2
con quel budget punterei su altro
Ti stai orientando leggendo in giro, ma non ascoltanto con le tue orecchie
Hai modo di spostarti dalle parti di Lecco?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-12-2012, 13:48 #3
Junior Member
Purtroppo per problemi di famiglia e bambini piccoli mi è molto difficoltoso. Mi è + semplice se ci fosse qualcuno in zona Busto A. / Legnano.
Ma nei negozi hanno qualunque marca? mi pare impossibile che hanno a disposizione qualunque modello che cerco!Ultima modifica di MIKELE68; 06-12-2012 alle 14:17
-
06-12-2012, 13:58 #4
Pieffe Elettronica esiste ancora? Mi sembra sia a Gallarate
Altrimenti vai da Pick up quallo esiste ancora si trova a Somma LombardoUltima modifica di cattivik83; 06-12-2012 alle 14:01
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-12-2012, 14:41 #5
Junior Member
su internet sembra di si (pieffe) , da pick up sono entrato qualche tempo fa per chiedere se riparavano un registratore AKAI a bobine e mi sembrò che "dassi fastidio"; ci riporverò.
-
06-12-2012, 14:46 #6
beh ti sei presentato con un registratore
Ottimo vai da Pieffe prima, cosi almeno senti vari setup e magari non butti via i soldi portandoti a casa prodotti che poi non ti piacciono2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC