Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

tra quelli citati sceglierei nad ma fossi in te mi prenderei un naim nait 5i usato e non te ne pentirai.

visto che siete in due ad avermi suggerito il naim nait 5i incomincio a considerarlo, però mi sembra difficile riuscire ad ascoltarlo, come suona? l'accoppiata con chario quindi promette bene?

non ho mai ascoltato diffusori chario. Ho avuto modo di ascoltare il naim collegato a delle monitor audio gs e di confrontarlo con un rotel di cui non ricordo la sigla. Con il naim il suono era meno freddo e piu corposo la cosa che mi ha piu stupito è la dinamica che riusciva a sprigionare, ottima musicalità con una impostazione timbrica aperta nei medio alti ma senza essere eccessivamente aggressivo e stancante.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per me in quella lista prima il 356 e poi il Creek
    e fuori quella lista? quale suggeriresti?

l'integrato quad, l'audiolab,
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da make Visualizza messaggio
    e fuori quella lista? quale suggeriresti?
    -Soltanto una curiosita': hai scartato il DENON PMA 2000ae perche' lo ritieni inferiore a tutti gli amplis citati o perche' dovresti comprarlo usato possibilmente con un anno di garanzia, visto che la DENON ne dava tre?
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

non l'ho escluso...solo che vorrei possibilmente comprarlo prima di natale e per comprarlo usato dovrei aspettare di trovarlo in vendita su qualche sito che però sia affidabile...e non so quando sarà disponibile. certo che è una bella bestia, anche da riuscire a sistemare in casa!
    ho chiesto altri suggerimenti per averne il più possibile prima di fare la necessaria scrematura per arrivare alla deisione finale...certo che è difficile!!!
    alcuni ampli sono proprio difficili da trovare per ascoltarli.

salve a tutti...
    riprendo questo discussione per un aiuto dopo che ho cambiato le casse prima dell'amplificatore...
    ho preso le Chario syntar 523r e purtroppo per altri motivi devo rivedere il budget da dedicare all'amplificatore,
    considerato che ho il lettore cd della Denon per le casse che ho è meglio il nad 326 oppure il Denon mpa720 è una valida alternativa?
    il denon mi consentirebbe di comandare tutto con lo stesso telecomando ma non avrebbe nemmeno i ponticelli...dovrei organizzare la possibilità di attaccare le casse all'impianto ht o a quello stereo a seconda del bisogno...e non penso sia molto più complicato che la stacca-attacca dei ponticelli.
    ma musicalmente e come capacità di pilotare le chario da 4 ohm?
    grazie per le dritte

sì può essere una valida alternativa in quell'abbinata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sì può essere una valida alternativa in quell'abbinata
    -Concordo.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Concordo.
    SALVO.
    perfetto, grazie...
    quindi come sia come potenza che come musicalità chario e questo denon si sposano bene?

-Si perche' il 720ae e' tendenzialmente neutro quindi se ti piacciono le CHARIO, ti piacera' anche l'accoppiata.
    SALVO.

Rimanendo in casa Denon io direi qualcosa di più importtante come il PMA 1510 anche usato!!!
    é un dual mono con stessa timbrica del PMA 2010 ma meno dinamico naturalmente!!!!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

purtroppo il 1510 è fuori dal mio attuale budget che ho dovuto rivedere negli ultimi mesi...

Creek evolution 2 oppure Naim nait 5i anche usati.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •