Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Ampli TEAC A-H01 Stereo Digital con Dynavoice Definition DF-6

Buongiorno a tutti,

vorrei dei consigli per l'acquisto delle DF-6 con un amplificatore TEAC A-H01, pensate che può andare bene per pilotare le casse Dynavoice DF-6?

Mi interessa l'ampli sia per il prezzo sia perché ha già il DAC interno e un ingresso ottico dove potrei collegare la mia airport express.

Grazie,

Saluti,

Mengo

Non sembra un buon affare questo TEAC !
    Per questa fascia di prezzo io guarderei il nuovo Onkyo TX-8050 se ti interessa il Dac integrato!
    ciao
    Ultima modifica di Old Funk; 02-10-2012 alle 00:06

se posso darti un consiglio prediligi un ampli correntoso e aperto sulle alte, se non lo hai gia' fatto sostituisci i condensatori del filtro con quelli di qualita' tipo mkp avrai tutt'altri diffusori molto piu' aperti e senza la nasalita' sui medi,il filtro cosi' e' meno "pesante"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •