Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Nel mercatino ce in vendita un Cambridge audio azur 640 a 240€ prova a dare un'occhiata se ti interessa...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Ma che bel Vintage il tuo marantz 1050!
    Non ho capito che guasto ha ma farei di tutto per recuperarlo aggiustandolo a un prezzo ragionevole!

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    Nel mercatino ce in vendita un Cambridge audio azur 640 a 240€ prova a dare un'occhiata se ti interessa...
    si l'ho visto,ma non ha l'uscita Phono per il giradischi.

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Ma che bel Vintage il tuo marantz 1050!
    Non ho capito che guasto ha ma farei di tutto per recuperarlo aggiustandolo a un prezzo ragionevole!
    tra riparazione e spese di spedizione in tutto ci vogliono 160€

Io fossi in te me lo terrei stretto...tutto sommato quella cifra non è enorme, considerando il fatto che è sicuramente superiore a tanti integrati sui 240-300 e anche oltre... sempre che il suddetto ampli non abbia altri problemi.
    Se invece vuoi cogliere l'occasione per upgradare il tuo impianto devi spendere molto di piu almeno 5-600 euro.
    Giradischi Technics SL2000 Testine Audiotechnica AT 95E- Shure M97Xe ,M92E,V15V, Me95ED, Ortofon Super OM10 - Lettore Cd Cambridge A. Azur 351C - Dac Cambridge Audio DacMagicPlus - Amplificatore Cambridge A. Azur 651A - Diffusori Cambridge A. Sirocco S70 - Subwoofer Boston SW250, Registratore a cassette Teac V5010

Citazione Originariamente scritto da volpmax Visualizza messaggio
    Io fossi in te me lo terrei stretto...tutto sommato quella cifra non è enorme, considerando il fatto che è sicuramente superiore a tanti integrati sui 240-300 e anche oltre... sempre che il suddetto ampli non abbia altri problemi.
    Se invece vuoi cogliere l'occasione per upgradare il tuo impianto devi spendere molto di piu almeno 5-600 euro.
    Condivido il pensiero di volpmax.
    Suggerisco valutazione tecnico alternativo al centro assistenza !
    ciao

ripara il marantz, se ti garantiscono che te lo rimettono come nuovo..

Oltretutto deve avere un pre-phono che oggi se lo sognano (anche se tu probabilmente non userai il giradischi per il vinile..)

E chi te lo consiglia ha appena preso lo yamaha as-500, non so se mi spiego...

vangelis
    piatto: systemdek 2 x braccio alphason opal testina goldring 2300: lettore cd nakamici cd3 lettore dvd philips 761 ampli yamaha as500 casse indiana line musa 505 reg. aiwa adf 910 cuffie koss pro4 aa pro 5l cavi monster cable
    circa 1200 dischi vinile e 300 cd, dvd e musicassette

Potresti prendere o un Yammaha A-S300 / A-S500 oppure un Advance Acoustic MAP 101 dovresti rientrarci con la cifra. Ma che difetto fa il tuo ampli Marantz?

ho deciso di farlo riparare.ho provato ad ascoltare un LP ma non si sente nulla solo un rumore continuo tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    ho deciso di farlo riparare.ho provato ad ascoltare un LP ma non si sente nulla solo un rumore continuo tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
    Saggia decisione!
    Ma hai problemi solo con ingresso Phono o anche con ingressi linea?
    Perchè l'ingresso phono è una sezione a parte nell'amplificatore!
    In sostanza se colleghi un lettore CD in ingresso linea funziona?
    ps.vorrei aggiungere e questo potrebbe confermarlo qualche esperto del forum ,che il tuo vecchio integrato una volta messo a posto prende valore nel mercato del vintage!
    C'è gente appassionata che li va cerccando !
    Spero di averti motivato ancora di più.
    Ciao
    Ultima modifica di Old Funk; 26-09-2012 alle 13:29

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •