|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: hk6300
-
13-08-2012, 23:56 #1
Member
hk6300
ciao oggi ho collegato l'ampli in oggetto ad una coppia di torri klipsh rf52. il giradischi e' un project debut.
con mia grande delusione, il suono brillante e "live" delle klipsch, che avevo potuto gustare nel mio impianto ht, e'completamente sparito per far posto ad un suono chiuso e cupo. tanto che ho messo al minimo i bassi e al massimo gli alti dell'ampli.
avete ualche esperienza con questo amplificatore?
grazie
mirkoSintoamplificatore : H/K AVR 255; frontali : Klipsch RF-62, centrale : RC-52, surround : Klipsch RB-51, sub : work in progress...; Media Player : IAMM NTR-83; Fotocamera : Nikon D100
-
17-08-2012, 15:25 #2
Senior Member
beh...mi pare un pò esagerato...
ho sentito un paio di HK e in effetti erano un pò tendenti al caldo e ovattato, ma era una sfumatura come tutti i componenti hanno..mettere gli alti al massimo pur avendo klipsh mi fa pensare ci sia qualcosa che non funziona come dovrebbe..
L'ampli l'hai comprato nuovo? usi bi-wiring e collegato tutto correttamente?
-
21-08-2012, 09:23 #3
Member
Grazie Dizzy per la risposta ed in effetti , una volta scaricato il manuale, ho verificato che un errore c'era eccome !!!
ieri sera ho rilasciato il tasto di selezione del tipo di puntina e... voila' ! le klipsch sono tornate a ruggire
mi sento piuttosto imbranato ma... almeno felice, ora !Sintoamplificatore : H/K AVR 255; frontali : Klipsch RF-62, centrale : RC-52, surround : Klipsch RB-51, sub : work in progress...; Media Player : IAMM NTR-83; Fotocamera : Nikon D100
-
21-08-2012, 09:55 #4
-Anzi, dovresti avere un basso piu' veloce ma piu' asciutto ed un acuto un po' piu' in evidenza.....
, gli HK sono sempre stati veloci in basso ma secchi con una scena piu' ampia che profonda...., da come avevi descritto tu era al contrario.
SALVO.questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7