Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Ciao, credo che la mancanza di impatto sia da attribuire ai diffusori e non al nad, il quale è famoso proprio per essere muscoloso.
    Ad esempio, io ho il fratello minore, il 316bee, abbinato a delle TESI560, e ti garantisco che la grinta non manca, anzi... delle volte preferirei un po' di dolcezza in più!

grazie per la info Alby, vedrò cosa riesco a provare!
    SONY 46HX855 - SONY BDP S790
    2CH: Naim Dac-V1 - Naim Nap 100 - Mac Mini with Audirvana Plus - Dynaudio DM 2/6
    potenza: Audioquest Type4 - segnale: Naim Snaic
    alim: Audioquest NRG-2 da 0,90 e 1.8 mt

Citazione Originariamente scritto da BobbyBlitz Visualizza messaggio
    grazie per la info Alby, vedrò cosa riesco a provare!
    Di nulla... come ti trovi con l'audioquest type4? hai provato anche altri cavi prima?

purtroppo no, non ho altri metri di paragone. sei sei di milano o limitrofi puoi ascoltare di persona
    SONY 46HX855 - SONY BDP S790
    2CH: Naim Dac-V1 - Naim Nap 100 - Mac Mini with Audirvana Plus - Dynaudio DM 2/6
    potenza: Audioquest Type4 - segnale: Naim Snaic
    alim: Audioquest NRG-2 da 0,90 e 1.8 mt

Ehm... no siamo troppo distanti, sono di Venezia

Citazione Originariamente scritto da BobbyBlitz Visualizza messaggio
    Spero di esserti stato utile, ma il consiglio principale se puoi è ascoltale! Vedo che sei di Napoli, non so quanto sei lontano ma fossi in te mi farei un giretto dalle parti di Mercato San Severino a trovare il nostro buon Antonio
    Chiarissimo
    Credo che, avendo le psb b1, che come dimensioni sono molto simili alle tue 2/6, mi rivolgerò alle 2/7, a me piace un suono corposo e di impatto, anche perchè l'impianto lo uso anche per ascolto film e tv
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •