Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Non sei proprio riuscito ad ascoltare in quel negozio? Non saranno le stesse casse, ma almeno la timbrica potrebbe essere la stessa...
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

eh no newentry, purtroppo loro al sabato in questo periodo sono chiusi e col lavoro non riesco in settimana... in ogni caso non so nemmeno abbiano le 2/7 da far ascoltare, il nad di sicuro.
    SONY 46HX855 - SONY BDP S790
    2CH: Naim Dac-V1 - Naim Nap 100 - Mac Mini with Audirvana Plus - Dynaudio DM 2/6
    potenza: Audioquest Type4 - segnale: Naim Snaic
    alim: Audioquest NRG-2 da 0,90 e 1.8 mt

scelta fatta!
    nad 326bee
    dynaudio dm 2/6
    lettore cd marantz 6004

Entro settimana dovrebbero arrivare. Speriamo di aver fatto un ottimo acquisto!!
    2CH: Naim Dac-V1 - Naim Nap 100 - Mac Mini with Audirvana Plus - Dynaudio DM 2/6

ciao , facci sapere soprattutto per quanto riguarda le Dynaudio ( sono un anno che cerco di comprare le 2/7 , ma per un imprevisto o per l'altro ancora non ci sono riuscito ) . . .

e comunque l'acquisto è più che ottimo , vai tranquillo . . .

contaci!

Aspetto anche io le tue impressioni... il NAD 326 mi interessa parecchio!

quindi le dynaudio le hai prese senza ascolto? anche io sto cercando di trovarle per una prova ma a milano nei principali negozi non sono disponibili..
    Ultima modifica di sim80; 31-07-2012 alle 11:17

si, mi son fidato!

Ottimi acquisti e buoni ascolti,
    attendo di leggere le tue prime impressioni, ciao.

BobbyBlitz, complimenti per gli acquisti, sono componenti di qualità. Facci sapere com'è la sinergia tra loro!
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

Allora, tanto fervore per l'acquisto e non ci hai fatto sapere se ne sei soddisfatto?
    Ho anche io il 326 e sto pensando proprio di sostituire le piccole psb con le dynaudio, magari le 2/7, visto che le 2/6 sono praticamente uguali alle mie, come dimensioni intendo...
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Aquero guarda che BobbyBlitz sta postando qui le sue impressioni...
    http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ove-migliorare

Ah grazie
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

ciao aquero, scusami hai ragione ma ho preferito aspettare per poter trarre conclusioni, anche perchè non avendo posseduto un hi fi "serio" e non avendo metri di paragone dovevo abituarmi al suono.
    dunque, le 2/6 sono delle gran belle casse che per la loro dimensione tirano fuori dei bei bassi poderosi. il mio consiglio dipende dalla musica che ascolti. se ascolti jazz, classica o pop/rock secondo me vanno benissimo, io cambierei (non so se ampli o casse) perchè il suono che ricerco io non è arrotondato come quello che fornisce il nad e le 2/6 insieme, ma più di impatto, quindi credo che avrei bisogno di un woofer di maggiori di mensioni.
    Non ho mai ascoltato le 2/7, ma da quello che so e che mi ha riferito gente esperta è che rispetto alle 2/6 hanno un basso più corposo e potente e che le 2/6 suonano leggermente più dettagliate.
    Quindi 2/6 o 2/7? dipende dalla grandezza del tuo ambiente e dalla distanza che hai dai muri (credo che 50 cm bastino per farle suonare bene)

Spero di esserti stato utile, ma il consiglio principale se puoi è ascoltale! Vedo che sei di Napoli, non so quanto sei lontano ma fossi in te mi farei un giretto dalle parti di Mercato San Severino a trovare il nostro buon Antonio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •