Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

ki pearl lite + focal 836 quali cavi?

ciao a tutti,ho da poco acquistato le focal 836v e ora devo cambiare amplificatore,premetto che ho un debole per marantz e avevo addocchiato il ki pearl lite.poi devo cambiare anche i cavi di potenza,avevo visto questi:

http://http://www.cavionline.com/cavo-2x35-metri-hiend-reference-hsp35-p-309.html

volevo sapere,secondo voi il ki pearl lite,come prestazioni si addice a questi diffusori?e con questi cavi posso andare?grazie

molto meglio QED
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ok,ma come sezione cosa metteresti?più che altro è che non so con diffusori del genere il tipo cavo che ci vuole

http://www.qed.co.uk/168/gb/product/...x-tube_400.htm

quando ho avuto Focal avevo i 300
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ah ok ti ringrazio cattivik,gli do un'occhiata,ma te sulle tue focal che ampli avevi?che focal erano?

è uguale, cavo da 2x2,5 mmq o 2x4 mmq, quello che hai postato te vallo non da nemmeno la sezione del conduttore..

Sono da una vita estimatore di Marantz ma ho mollato il colpo.. Comunque avevo le 816V e un PM8003

si infatti non ci sono le dimensioni,gli manderò una mail per saperlo grazie

che sorgente hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

per ora credo di restare sempre per un po' col cd 6003,do la precedenza a ampli e cavi perchè?

il CD6003 è ottimo, tienitelo stretto!

Le 836 sono avide di corrente. Io ho le 826 e sono passato ad una soluzione pre+finale per pilotarle come si deve.
    In precedenza avevo il Denon PMA 2000AE, e non se la cavava male. Se cerchi per forza marantz prova anche ad ascoltare il Ki pearl, oppure il PM-15S2 Limited Edition.
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

si cattivik infatti credo che il cd6003 lo terrò per un bel po' ancora.per ale,non cerco per forza marantz,è che il suono mi piace e preferivo continuare sulla stessa strada,se trovo altro che mi piace di più,ovvio che un pensierino ce lo faccio!cmq il ki pearl sarebbe il top per me,ma vado fuori budget,per questo mi orientavo su un pearl lite,magari anche usato!però il mio dubbio era proprio questo che non fosse adeguato ai diffusori,la meglio sarebbe trovarne uno per un ascolto di prova..

sulle 836 non è proprio il massimo secondo me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cosa ci metteresti te?sempre marantz o proprio tutt'altro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •