Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Citazione Originariamente scritto da sim80 Visualizza messaggio
    ringrazio tutti quelli che sono intervenuti siete molto gentili e competenti...vi terrò informati su come va a finire sperem!

simone
    minimo... ormai siam curiosi !!!

Roby
    p.s: se casulmente capitassi in Torino, fai un fischio, potrei farti ascoltare l'accoppiata Rotel ra04-Castle Knight3...
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

hahaha così poi per l'invidia mi fai spendere per cambiare anche i diffusori...

N.B. il Rotel RA 04 è fuori produzione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si credo anche lo 05 e 06, sono le rimanenze. sul sito non li danno più...

e da quali modelli sono stati rimpiazzati questi ampli rotel?

non saprei. sul sito audiogamma ci sono tutti ma sul sito ufficiale rotel è rimasto solo l'1520.. magari interpreto male io però il sito ufficiale dovrebbe fare un pò testo..

oggi cmq ho trovato da ascoltare il rotel e altri...cercherò di informarmi anche su questa cosa.

è in arrivo una nuova serie

Se cerchi un suono più armonico,più morbido, poco spigoloso e con dettaglio... Prova ad ascoltare un Cambridge azur 550A... Se non ti piacciono i suoni troppo aperti che enfatizzano la gamma medio alta, stai alla larga da Rotel... Che ha un sacco di corrente in più rispetto ai rivali di ugual potenza... Ma il suono e' molto dinamico.... Forse troppo!!
    Anche AudioAnalogue..Vela o Crescendo rimarresti sul mordido,anche Marantz suono dettagliato come il Cambridge, ma un po' più ovattato... ( tutti gusti personali)

Non sono fuori produzione... Ci sono il RA 05 se e il RA 06 se..
    Si trovano tranquillamente ... Sono degli ottimi ampli... Un po' troppo aperti e dinamici per i miei gusti.. Se li affianchi ai diffusori sbagliati... Rischi l'invasione delle medio alte,possono risultare stancanti...
    Ma con l'alta corrente che hanno dalla loro parte, possono pilotare anche diffusori più ostici, rispetto ai concorrenti!!!

si trovano rimanenze e in produzione c'è già la nuova serie

Ci vengo io a Torino... Abito a San benigno...15 min.e sono li...
    Poi passi tu di qua, e ti faccio sentire Cambridge 650A con Monitor Audio RX6...

Citazione Originariamente scritto da LakyV Visualizza messaggio
    Se cerchi un suono più armonico,più morbido, poco spigoloso e con dettaglio... Prova ad ascoltare un Cambridge azur 550A... Se non ti piacciono i suoni troppo aperti che enfatizzano la gamma medio alta, stai alla larga da Rotel... Che ha un sacco di corrente in più rispetto ai rivali di ugual potenza... Ma il suono e' molto dinamico.... Forse tropp..........[CUT]
    le caratteristiche del rotel sono proprio quelle che cerco..anche l'ascolto mi è piaciuto parecchio...con le musa che sono abbastanza morbide secondo me rende bene e le sveglia un pò..

Citazione Originariamente scritto da robyphc Visualizza messaggio
    minimo... ormai siam curiosi !!!

Roby
    p.s: se casulmente capitassi in Torino, fai un fischio, potrei farti ascoltare l'accoppiata Rotel ra04-Castle Knight3...
    Ci passo io a Torino... Abito a San benigno...20 min. E sono li!!!!
    Poi passi tu di qua.. E ti faccio sentire Cambridge 650 con Monitor Audio RX6

Citazione Originariamente scritto da sim80 Visualizza messaggio
    non saprei. sul sito audiogamma ci sono tutti ma sul sito ufficiale rotel è rimasto solo l'1520.. magari interpreto male io però il sito ufficiale dovrebbe fare un pò testo..

oggi cmq ho trovato da ascoltare il rotel e altri...cercherò di informarmi anche su questa cosa.
    Gli 04/05/06 serie RA se.. Sono ancora tutti in produzione, il sito lo conferma il 1520 e' solo l'ultimo uscito!!!

@ LakyV: devi guardare il sito del produttore, che è aggiornato. Quello del distributore italiano non è stato ancora aggiornato.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •