|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: quale amplificatore?
-
29-05-2012, 17:59 #1
Junior Member
quale amplificatore?
Ciao a tutti ,sono appena registrato anche se spesso ho curiosato sul forum nei vari argomenti.Sarei orientato a cambiare amplificatore e attualmente ho un DENSEN DM10 che pilota una coppia di TOTEM FOREST.Propio in virtu' di queste ultime leggevo alcune discussioni di circa un anno fa di nano70 e morpho che potrebbero essere pilotate egregiamente da amplificazioni EXPOSURE.Mi farebbe piacere un loro commento, ritenendoli decisamente piu' preparati di me su queste elettroniche.Ho sentito dire che hanno un suono un po' "grezzo" mancando di raffinatezza che il DENSEN decisamente ha.In pratica ,in cosa si differenziano questi ampli?Vale veramente la pena sostituire il mio DM10 con EXPOSURE?Se si ,quali modelli per le FOREST?Non nego che per problemi di acustica gradirei un pò piu' di generosità in gamma alta e maggior ariosità generale.Aspettando giudizi e consigli da parte di tutti quelli che vorranno rispondermi (ovviamente la discussione non era aperta esclusivamente alle persone sopracitate)saluto tutti cordialmente.