Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

[QUOTE=Spytek;3466617Io tra 804 s,80d e 804 diamond non ci capisco più nulla..
    [/QUOTE]
    Le B&W 804s e la più vecchia poi e uscita la versione D con TW in diamante, ultima la diamond sempre tw in diamante riveduto e corretto.

La differenza sostanziale tra le tre oltre al fattore estetico e che l'ultima strilla meno delle altre.

Da un punto di vista di esigenza di wattaggio?

Quando ho deciso di prendere le 803 tutti mi hanno detto di vendere il pearl... L'ho fatto perche' ho trovato quello che volevo al prezzo che intendevo spendere... Cio' non toglie che avrei proprio voluto provare il pearl sulle 803, e' un ampli davvero splendido potente e raffinato oltre che bellissimo... Se vai di cm9, non smuove i coni... ma li fa suonare alla grande dando una scena davvero profonda e tridimensionale... L'ho provato anche come finale del hts ma onestamente trovavo il suono del solo pearl piu' compatto...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Quindi mi vuoi dire che le Cm9 avrebbero bisogno di più potenza per far smuovere i coni?

Guarda non ho mai superato i - 10 db di potenza! I coni non ballavano vistosamente, ma l'audio era precisissimo e molto molto molto alto in volume... Il pearl tiene in potenza regalandoti sempre un ascolto molto limpido e ricco... Un amico ha portato a casa mia un sinto marantz, ad altissimi volumi faceva ballare i coni in modo vistoso ma il suono era pessimo quasi inudibile... Fai te...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

LA scimmia che mi ha preso non è di tipo qualitativo ma solo estetica.
    LE Cm9 non mi piacciono perchè non sono arrotondate come le 804D
    Grazie della tua testimonianza del Pearl

Bhe se è soprattutto una questione estetica di direi anche di guardare in casa Usher gran belle casse e poi suonano anche bene e diei che non guasta.

la serie D 800 partiva dalle 803,mentre le 804 erano solo S.
    La serie diamond oggi è per tutte le 800 a partire dalle 805.
    Ora ho le 805diamond che rispetto alle 805S hanno ,diciamo sottigliezze,un tweeter più pulito se vogliamo,ma non ci sono differenze abissali come qualcuno potrebbe credere.L'importante è abbinare elettroniche degne per farle andare.Non si comprano diffusori del genere solo per farle mostrare nel soggiorno ad amici e parenti,ma bisogna saperli ascoltare.
    Anche la serie S è ottima ci mancherebbe
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ma lui le vuole laccate nero e la serie S non lo è.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ma lui le vuole laccate nero e la serie S non lo è.
    Si vero...
    Peró anche delle 804 nere usate non mi dispiacerebbero.
    Solo a trovarle...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •