Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

ma scusa, fai un ascolto dettagliato tipo un brano con solo bassi e un altro dove sono più sentiti i tweter.sei non trovi alterazione non fartene un problema.al massimo il tweter lo attacchi con un po di attak e la base prova a chiedere in focal con una telefonata se possono sostituirtela.
    Male delle ipotesi ne costruisci una coppia uguale usando la dima dell'originale

comunque, mi spiace dirlo ma... pure queste sembrano fatte alla ikea
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

In effetti non mi sembra sia stata usata la "cura" dei modelli superiori. Bisognerebbe vederla nei particolari.

Ho visto smontate le 1027Be di un collega e dentro sono fatte alla grande.
    .......

Mi hanno chiamato dal rivenditore dicendomi che non dovrebbero esserci grandi problemi... la posso mandare in assistenza oppure e che si fa veloce mandandola da un loro falegname che le cose a regola d'arte... dice che ora la cassa non può suonare bene perche la base che gli fa da cassa di risonanza è staccata ..e che di deve essere precisi nel mettere i supporti alla stessa distanza... se poi volete foto più dettagliate..dell'interno ve le mando ..magari voi soddisfate la vostra curiosità ..ed io ci capisco di più ...ciao

Ciao, anch'io ho le casse come le tue, di colore bianco, mandale da un loro falegname, mi raccomando il preventivo :-) di sicuro così come le hai ridotte ora non potranno mai funzionare bene. Sono casse pesanti, come ha fatto tua moglie a rovesciarle ? io le uso con un ampli naim nait xs e sono molto contento, tu ?

Citazione Originariamente scritto da nick-name Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io ho le casse come le tue, di colore bianco, mandale da un loro falegname, mi raccomando il preventivo :-) di sicuro così come le hai ridotte ora non potranno mai funzionare bene. Sono casse pesanti, come ha fatto tua moglie a rovesciarle ? io le uso con un ampli naim nait xs e sono molto contento, tu ?
    Sorvoliamo sulla dinamica dell'incidente perche sarebbe da prenderla a calci.... comunque io le uso con un NAD c375bee ed ora che iniziavo ad aprezzarle veramente sono in quello stato

dai su non preoccuparti,incidente di percorso.. le donne ci vengono sempre "contro" su queste cose
    Come le pilotava il nad?? so che una ottima macchina..

visto che oggi è San Valentino, fagli pagare la riparazione

tranquillo comunque, vedrai che tutto si aggiusta
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

-Per come la vedo io non sara' una riparazione costosa e verra' riparata benissimo, ottimo anche l'abbinamento col bel NAD.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

speriamo che abbiate ragione voi e sia una cosa da nulla.... appena so qualcosa di più vi faccio sapere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •