Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

vai di nad 356 al massimo con il volume nn vai più delle ore 10 meglio... cosi nn lo porti in "distorsione" a volume decisamente pulito i ponticelli?? lasciali attaccati.attacca le tue pre-out del sinto all'AUX del nad,metti il volume a metà corsa e rifai la correzzione ambientale quando usi solo il nad fai quello ke vuoi,quando vedrai i film metti su aux,volume a metà e lo lasci li.. poi fai tutto dal sinto. questa "dritta" me la detta un istallatore AV.

mah...non so...cosi facendo preamplifichi il segnale due volte...ok, potrebbe andare...pero' non credo sia una furbata...far riprocessare un segnale audio 2 volte...boh...non mi convince per nulla...

in altri forum ne parlano bene,frontali più corposi..ecc.. forse un po meno realistici ma alla fine nei film quanto importano le frontali... però sai nn stai li a porti il problema attacca stacca. se no orientarsi su integrati ke si possa separare,ma sai ste cose si pagano.. ecco perchè i nad ad un prezzo abbordabile ti offrono la qualità.
    Niete display,materiali antirisonanti,il tasto direct ..eccc
    Nad: processore,un potenziomentro,due tastini con una timida luce e via... guarda la dimostrazione l'ho avuta ad orecchio,l'arcam costa quasi il doppio quindi.... ci sarà un motivo.

Citazione Originariamente scritto da nuke76
    ...cosi facendo preamplifichi il segnale due volte...
    Non solo: sul percorso di segnale hai due controlli di volume, che sono la parte più critica di un dispositivo pre.
    Sulla carta hai solo da perdere.
    Al lato pratico, può essere benissimo che non te ne accorgi.
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

i frontali in ht servono, eccome se servono. ognuno fa le sue scelte, io personalmente non lo farei. poi ognuno e' libero di fare quel che vuole ci mancherebbe.

guarda anke io ero scettico,sono molto pignolo in ste cose ma questo personale mi ha dimostrato ke nn ce nulla di contro.oviamente quando abbiamo in possesso sinto di 700.800€ se poi abbiamo multicanale tipo arcam da 3000€ allora questi abbinamenti nn servono. forse è al primo posto come negozio in milano AV infatti hanno tutta fascia medio alta.

Basta allungare i ponticelli con dei sempli cavi rca, li metti a portata di mano ed il gioco è fatto.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

si si!!! era giusto un alternativa ai ponticelli.

preamplificare 2 volte è anche secondo me una fregatura.
    Comunque dopo svariate letture mi sembra di aver capito che il denon pma2010 sia un buon ampli da abbinare ad un sistema ht, soprattutto per chi come me ha delle cm8/7 (forse un pò sottodimensionate per un ampli del genere), non ho tuttavia avuto modo di ascoltare ancora l'abbinamento.
    Tutto questo per dirti che cercando puoi trovare un pma 2000 al budget che hai prefissato.

Poi non so se qualcuno ha testato L'Arcam A38 in abbinamento con le cm8 (anche con questo si può escludere il pre ma forse è fuori budget)

Un Naim 5i usato.
    Se cerchi ne trovi. Sulla carta è il migliore tra quelli indicati
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

aughh-secondo me tutti gli integrati affiancati ad un HT anke di fascia media sia un ottima soluzione per ascolti musicali,le casse più avanti potresti sempre cambiarle.per la preamplif tutti mi dicono ke migliora poi booo!!!!!!

Ruben-il nait 5 meno di 800 usato nn si trova almeno ke ha 4anni di vita.anke no grazie con poco meno mi porto A28 nuovo poi sull'ascolto il nait è superiore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •