|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli per un neofita Ampli + diffusori.
-
17-01-2012, 17:39 #1
Junior Member
Consigli per un neofita Ampli + diffusori.
Salve ragazzi,
è da circa 2 mesi che è esplosa in me la passione dei vinili.
Possiedo molti altri oggetti degli anni 60-70 e dopo aver visto i miei amici alle prese con i vinili, ho cominciato anche io ad acquistarne, senza però avere la possibilità di ascoltarli.
Adesso dopo aver raccimolato un po di soldini vi chiedo un consiglio sui prodotti da acquistare per ascoltare i miei dischi.
Premetto che ho un budget di circa 500-600 euro e che ho individuato come sorgente il Pro-ject debut III (mod. base che se non erro non dovrebbe essere amplificato), chiedo a voi quale amplificatore e quali diffusori acquistare (anche usati) in maniera tale da ascoltare i miei vinili in un ambiente chiuso di circa 10mt quad.
Grazie.
-
17-01-2012, 19:09 #2
500/600 EURO INCLUSO IL giradischi?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-01-2012, 19:42 #3
Il Debut III é un validissimo entry level...per il resto dai qualche altra informazione...
Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
17-01-2012, 19:47 #4
Musica ascoltata? Hai un bagaglio di ascolti? Riesci a farne?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC