Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

Non per confonderti l'idee, ma valuta pure l'ottimo NADC326BEE abbinato alle torri I.L. 560, è veramente un'ottima accoppiata.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

sulla carta non sembra male, ha anche l'uscita per un sub e accessori validi, in pratica bo!!!
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da oreste
    Non per confonderti l'idee, ma valuta pure l'ottimo NADC326BEE abbinato alle torri I.L. 560, è veramente un'ottima accoppiata.
    l'ho valutato, ma è fuori budget, ho fatto tutti i conti e non ci posso rientrare mai, grazie comunque per l'interessamento, se hai altri consigli dì pure

Citazione Originariamente scritto da oreste
    valuta pure l'ottimo NADC326BEE abbinato alle torri I.L. 560
    Nad è sempre una sicurezza.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    sulla carta non sembra male, ha anche l'uscita per un sub e accessori validi, in pratica bo!!!
    ti riferisci allo yamaha as 500 + indiana line nota 550?

si, ma preferisco il nad.
    Danilo

si, ma preferisco il nad.
    il nad viene 150 euro di più

spendi un centinaio di euro in più, però se vuoi cambiare secondo me lo rivendi meglio.
    Danilo

spendi un centinaio di euro in più, però se vuoi cambiare secondo me lo rivendi meglio.
    sì, comunque è fuori budget per cui consigliatemi altro

e opti per il 316bee
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    e opti per il 316bee
    ha in mente anche qualche diffusore da abbinarci?

Perche'non prendi in considerazione un sinto av.
    Se non sei un audiofilo e magari fra un po ti comincera' ad interessare anche un sistema HT potrebbe essere un idea.
    Yamaha av1067 rock a manetta.

Citazione Originariamente scritto da brando
    Perche'non prendi in considerazione un sinto av.
    Se non sei un audiofilo e magari fra un po ti comincera' ad interessare anche un sistema HT potrebbe essere un idea.
    Yamaha av1067 rock a manetta.
    non sono un audiofilo, ma non guardo quasi mai film e ascolto tanta musica

Anche io

Ciao a tutti!
    Anche io sono nella stessa posizione di Ale86.
    Parto proprio da zero e vorrei creare un impianto stereo per l'ascolto di musica. Ascolto tutti i generi e mi piacerebbe avere qualcosa che mi soddisfi un po' su tutto.
    Il mio budget è intorno ai 1000 euro, quindi più o meno in linea con quello del post principale ed anche io andrei soprattutto ad usare musica liquida come sorgente, ma se avete un buon lettore Dvd da usare come sorgente fate pure.
    Inizialmente ho preso in considerazione un impianto Bose 321 GS (per il ridotto ingombro e la promessa versatilità come virtual sorround) ma leggendo un po' la Bose è considerata il demonio soprattutto per la riproduzione musicale.
    Quindi a parità di budget cerco un consiglio.
    Non mi dispiacerebbero le Indiana Line Tesi 560, ma a cosa le potrei abbinare come amplificatore (o sintoamplificatore giusto per avere anche il tuner integrato) ?

Cercando su internet si trovano molte info ma a volte questo può essere controproducente dato il caos che ci si crea in testa!

Quindi in sostanza:
    Diffusori: IL Tesi 560
    Sinto-ampli o ampli: ???
    Lettore CD-DVD: ???

se non guardi film lascia perdere il lettore dvd e il sintoamplificatore.
    le componenti sono le stesse indicate in precedenza....
    Danilo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •