Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio amplificatore

Un saluto a tutti,vorrei regalarmi per il natale un valvolare e sostituire il mio ampli Unison unico i.Per il momento sono orientato su Mastersound 220 se e sull'Audio Space Galaxi 34 che sento parlarne bene.Come costo c'è molta differenza, ma questa differenza c'è anche tanto da punto di vista audio? Per il Mastersound spenderei poco più perchè l'ho trovato usato in ottimo stato.Il mio ragionamento era questo, se il Mastersound è molto superiore preferisco un usato che un Audio Space Galaxi 34 nuovo.Infine che cosa guadagnerei e perderei in termini di ascolto rispetto All'Unison Unico i ?Capisco che bisognerebbe ascoltare e comunque andrebbe interfacciato con i diffusori ma,intendo rinnovare il mio impianto e voglio partire dall'ampli e poi il resto.Ho possibilità di ascoltare solo Mastersound.Cosa mi consigliate e quali diffusori eventualmente gli abbinereste?

Io prenderei il Mastersound che essendo un prodotto costruito quasi artigianalmente ha più qualità, le valvole funzionano come tali, più curato nel montaggio e nella selezione dei componenti, mentre quelli cinesi che gia costano poco, le valvole sembrano delle belle lampadine, e non credo che suoni meglio del 220.

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •