Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per Ampificazione

Ciao a tutti, chi di voi può darmi un consiglio?
    Per il nuovo HI FI sono fortemente indeciso per

- Integrato MAESTRO 70 REV2.0 (A.A.)
    - Integrato t-90 (AM AUDIO)
    oppure PRE e Finale AM AUDIO (A3 + a-20 Reference)

I diffusori sono delle Charyo Cygnus, che prevedo di cambiare nel 2013 (visto che ormai il 2012 è già qui.), e l'ambiente è di ca 50 mq.

Grazie a tutti per i consigli

Io non prenderei nessuno dei tre, scegliendo tra quelli da te proposti la soluzione pre+finale mi sembra la più appropiata per l'ambiente anche se sovradimensionata per i diffusori.
    Visto il catalogo Lector?..con cui le Chario vanno a nozze?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sicuramente il finale Am audio in classe A, ma il pre non lo conosco.

In casa Am Audio c'è molta differenza tra un pre e l'altro, quelli che "suonano" costicchiano, ma i soldi li valgono tutti; quelli dal prezzo più abbordabile a volte deludono un pò (mi è capitato con lo 04N che avevo prima e con l'A5 che lo ha sostituito... un abisso di differenza).
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Io non prenderei nessuno dei tre, scegliendo tra quelli da te proposti la soluzione pre+finale mi sembra la più appropiata per l'ambiente anche se sovradimensionata per i diffusori.
    Visto il catalogo Lector?..con cui le Chario vanno a nozze?
    Purtroppo non conosco ma vado a "studiare". Cosa mi consiglieresti, visto che comunque l'anno prossimo cambierei diffusori in funzione delle elettroniche che vado ad acquistare?
    Grazie, ciao.

Molto validi in casa Lector il pre + finale Zoe, con meno di 3000€ nuovi ti porti a casa un'accoppiata eccellente.
    Se sei delle parti di PD o giù di lì puoi ascoltarli dai f.lli Ghegin
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Smile

Grazie per il consiglio, ma poiché sono di Roma cercherò qui nelle vicinanze

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •