|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi con NAD PP2
-
23-10-2011, 19:31 #1
Junior Member
Problemi con NAD PP2
Ciao a tutti, seguendo le indicazioni dei moderatori, apro un post sperando in un vostro aiuto per un problema che ho con il prephono NAD PP2i.
l'ho abbinato al NAD 316BEE.
Ho fatto tutti i collegamenti, ma si sente un fastidioso ronzio di sottofondo. quando gli lp suonano, non si avverte, ma altrimenti è forte.
ho provato a cambiare posizione al PP2, ho cambiato uscita, ho cambiato cavo, niente.
staccando i cavi dal PP2 (lasciandoli quindi collegati all'ampli) il ronzio si ferma, ma toccando il jack con la mano, il ronzio si ripresenta. E' normale? succede anche con il cavo del lettore cd, ma una volta fatto il collegamento ampli\cd il ronzio sparisce.
qualcuno sa darmi qualche indicazione?
grazie per l'aiuto che vorrete darmi!
Fabrizio
-
24-10-2011, 11:30 #2
collegato il cavo di massa?
cmq il PP2 è un giocattolino...venduto in 2 ore.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
24-10-2011, 19:33 #3
Junior Member
il piatto, un vecchio technics, non lo porta. deve essersi staccato in uno dei traslochi che ha subito.
sto provvedendo a procurarlo per fare la prova.
giocattolino? diciamo che con una spesa (non proprio) modica, mi tolgo lo sfizio di sentire i vecchi lp...
o hai qualche suggerimento a parità di prezzo?
intanto grazie per la risposta
-
24-10-2011, 22:32 #4
Purtroppo bisogna salire di prezzo ma anche la qualità cresce in modo esponenziale, per es. valuta un Lehmann Black Cube Statement.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290