Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30

    Consiglio sdoppiare jack 3.5


    Salve, vorrei un consiglio.
    Ho 1 paio di casse normalissime 2.1 con uscita jack 3.5 ma ho il bisogno di collegarle sia al pc che al monitor (uso sky sull'lcd usando l'uscita del monitor).
    Ho visto ovunque, esiste uno switch/sdoppiatore per non togliere e mettere ogni voltail jack dal pc al monitor?

    Grazie mille
    Ultima modifica di packito84; 08-10-2011 alle 12:52

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Nessuno riesce a consigliarmi la soluzione migliore?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.656
    Forse sarebbe stato più corretto da parte tua postare la tua prima discussione nell'area benvenuto...

    Comunque sarebbe più semplice procurarti uno switch rca con degli adattatori 3,5 to RCA...

    Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

  4. #4
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30

    Grazie per il consiglio, purtroppo già prima avevo intenzione di scrivere nell'area benvenuto che di solito si trova nei primissimi threads dei forum.... qui non l'ho vista e continuo a non vederla ecco perchè non ho postato in quella sezione.
    Sarà cieco ma non trovo il thread per le presentazioni :-)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •