Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.177

    Citazione Originariamente scritto da Maximilién
    Di listino ho chiesto e mi è stato detto 2000€ tondi. Le black, quelle che prenderei io, sono esposte, ma non sono collocate nella zona ascolto, il che mi fa pensare siano ancora "verginelle" .
    Lo sconto robusto è sui diffusori, i due Rotel si trovano in molti negozi anche a meno di 900 euro totali.
    In generale l'opzione demo è a mio avviso ottima, poiché permette di portare a casa oggetti praticamente nuovi con uno sconto che può andare dal 10 al 30% (nel tuo caso anche di più).
    In conclusione, stando al listino dichiarato dal negoziante, sembrerebbe effettivamente una buona offerta (anche se non conosco i diffusori).

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Personalmente, a parità di prezzo, preferisco prendere un usato rispetto ad un demo. Il più delle volte l'usato è stato tenuto molto molto meglio.

    Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •