|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto ampli con tuner incorporato.
-
15-08-2011, 16:02 #1
Junior Member
Acquisto ampli con tuner incorporato.
Salve,
il mio sistema AIWA con ampli MX-80 finalmente mi ha lasciato. Vorrei recuperare di questo sistema solo i diffusori; due AIWA SXF-250 (8 ohm/50W).
Non so quale ampli con tuner integrato acquistare considerato un bagget di 300/350 euro.
Desidererei collegarci un lettore esterno per cd e se possibile l'uscita audio del mio computer. Navigando quà e là avevo selezionato il DENON DRA-500AE.
Potreste darmi maggiori info su questo modello, o consigliarmi altro in alternativa?
Grazie e aspetto fiducioso.
-
16-08-2011, 13:30 #2
Junior Member
Per favore, nessuno mi può aiutare?
Grazie.
-
17-08-2011, 10:11 #3
Member
Ciao, potrebbe interessarti anche l'Harman Kardon HK 3490, più potente del Denon e venduto a circa 350 euro in rete. Le recensioni di esperti ed utenti in rete sembrano buone. Monta finali Sanken. Pare avere un solo grave difetto: il volume è regolato da un circuito integrato e parte da -80 dB a passi di 1 dB. Per arrivare ad un volume decente si deve attendere un bel po', perché si comincia a sentire qualcosa da -30 dB circa (dipende dalla sensibilità dei diffusori).
Ovviamente una prova d'ascolto sarebbe sempre auspicabile, magari l'impostazione timbrica potrebbe non essere di tuo gradimento.
Comunque ricorda che a questi prezzi compri due apparecchi contemporaneamente (ampli e sinto), quindi non ti puoi aspettare certo un suono hi end.
Ciao.