Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Nuovo ampli per auditor M

salve a tutti
    sono un nuovo arrivato e vorrei un consiglio perchč poco dopo avere acquistato una coppia di SF toy tower e un Audioanalogue Puccini 70 rev 2.0 sono stato "fulminato" dall'ascolto delle Auditor M che non ho potuto fare a meno, compulsivamente, di acquistare.
    Ora ho la percezione che le Auditor M possano dare molto di pił dal punto di vista di dettaglio, estensione e scena per cui sto pensando di sostituire il Puccini.
    Consigli ?
    grazie, valter

Localitą
    Mercato S. Severino
    budget?che sorgente hai?hai un buon cablaggio?come le tieni posizionate?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio,
    puntualmente: budget max 4mila euri circa, sorgente AA Paganini 192/24 per ora, cavi di segnale Shark wired SP18122G 9mm, cavi potenza Monster Cable (non ricordo tipo ma non eccelso), posizionamento 1 mt circa dalla parete di fondo e 40/50 cm da quella laterale.
    grazie in anticipo
    TV: Sony KDL46NX/710 - Ampli: Classč CAP2100 - CD: Classč CDP300 - Diffusori: SF Auditor M

Localitą
    Mercato S. Severino
    mmmm bella cifretta, se puoi provare nella tua zona l'abbinamento con Luxman, anche il piccolibo classe A 550AII oppure il valvolare SQ 38u, entrambi dotati di eccellenti doti di dinamica

tempo fą le provai con una coppia di pre e finale spectral, nulla di nuovissimo anzi, quello che ne veniva fuori era un'ottimo suono.

Luca

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    se puoi provare nella tua zona l'abbinamento con Luxman, anche il piccolibo classe A 550AII oppure il valvolare SQ 38u
    Ok...ora provo a cercare rivenditori Luxman in zona Rimini&dintorni...ma allargheresti il suggerimento ad altri marchi e modelli?
    Inoltre ritieni i cavi adatti?
    Valter
    TV: Sony KDL46NX/710 - Ampli: Classč CAP2100 - CD: Classč CDP300 - Diffusori: SF Auditor M

Localitą
    Mercato S. Severino
    shark non li conosco mentre mi dovresti dire quali M.cable sono....ma a certi livelli si usano di solito cavi superiori

mmmm bella cifretta, se puoi provare nella tua zona l'abbinamento con Luxman, anche il piccolibo classe A 550AII oppure il valvolare SQ 38u, entrambi dotati di eccellenti doti di dinamica
    Nella mia zona vanno pił le discoteche che i rivenditori hi fi!
    Il rivenditore Luxman pił vicino che ho trovato č a Bologna quindi non proprio agevole....hai in mente qualche alternativa a Luxman?

shark non li conosco mentre mi dovresti dire quali M.cable sono....ma a certi livelli si usano di solito cavi superiori
    I M.cable sono la serie XP....puoi indicarmi verso quali cavi potrei orientarmi per avere rese sonore migliori?

Localitą
    Mercato S. Severino
    decidere prima il sistema e poi magari pensare ai cosiddetti necessori

Per ora sono solo riuscito ad ascoltare le Auditor abbinate ad ampli Onix e Pathos Logos....niente di trascendentale.
    La ricerca continua e i consigli sempre apprezzati.
    grazie

Io dico semrpe pre e finale spectral

Per la precisione DMC12 meglio DMC20 e DMA90 se DMA100s meglio.

Luca

Localitą
    Mercato S. Severino
    Citazione Originariamente scritto da valterego
    Per ora sono solo riuscito ad ascoltare le Auditor abbinate ad ampli Onix e Pathos Logos....niente di trascendentale.
    La ricerca continua e i consigli sempre apprezzati.
    secondo me devi salire di qualitą

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Io dico semrpe pre e finale spectral

Per la precisione DMC12 meglio DMC20 e DMA90 se DMA100s meglio.

Luca
    Caro Luca, ti ringrazio per il reiterato consiglio anche se non saprei dove ascoltare le elettroniche che mi proponi.
    Peggio ancora, ho provato a chiedere in giro, e temo lo sforamento del budget.

secondo me devi salire di qualitą
    Antonio, ho fatto un pņ di compiti.
    Ho potuto ascoltare Jeff Rowland Continuum e Classč cap2100 e pur impressionandomi entrambi ho trovato il primo molto muscolare mentre il secondo pił elegante ma ahimč fuori budget entrambi.
    Ho ascoltato anche NAD M3 ma avevo fatto l'orecchio sui precedenti e non mi č piaciuto.
    Continuerņ il lavoro di ascolto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •