Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

YAMAHA A-S500 R-S700 IL MIGLIORE?

Salve a tutti,secondo voi qual è il migliore tra i due prodotti in titolo?

E' solo una mia curiosità quindi non chiedetemi che uso devo farne o quali diffusori...PURA CURIOSITA'
    Il primo costa circa 350 e. e il secondo circa 400.
    Ne valgono i 50 di differenza?

stai sicuro che in yamaha fessi non sono un pò in più te lo danno già a tavolino.......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ma sono due prodotti diversi: uno è un amplificatore stereofonico, l'altro è un sinto-amplificatore stereofonico.

io non prenderei mai un sinto amplificatore, i sinto amplificatori da me ascoltati si sono sempre rivelati inferiori agli amplificatori "puri" di pari livello. cmq tra i due non avrei dubbi, l'A-S500 tutta la vita, e se proprio voglio una radio, mi prendo un componente a parte.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

daccordo ma in queste categorie le differenze con o senza sinto fungono poco o non fungono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio vuoi dire che non c'è nessuna differenza?
    quindi tra a-s500 in coppia con un sintonizzatore(come il ts500 sempre yamaha) e l' R-S700 non si noterebbe nessun cambiamento?

Inoltre se l'r-s700 equivale all'a-s 700 perchè su internet mi pare di aver capito che costa meno del secondo?

A-S500 e A-S700 (quindi entrambi senza sinto) sono molto simili, anche come W ... l unica differenza e il CD DIRECT presente nel 700 e non nel 500.

Sinceramente ho visto l A-S700 un annetto fa, e adesso il mio attuale A-S500 ha la barra interna di rinforzo e morsetti diffusori migliori...non so se queste miglioramenti li hanno portati anche al 700.... mi devo fare un giro sul sito Yamaha.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •