Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

ariari grazie per il tuo intervento...
    hai percaso mai ascolatato le R90HD (visto che in firma hai le 270)

grazie
    Roberto

Si le ho ascoltate quando ho provato le 270; sinceramente non mi hanno entusiasmato per nulla così nella stessa sessione di ascolto ho sentito le M1 che, invece, mi sono piaciute molto...

La differenza era considerevole soprattutto in termini di dettaglio, ampiezza e riproduzione di voci e strumenti...

In più le M1 sono molto più belle e cool...
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

Vicino a Mestre c'è la SME che ha un pò di roba Hi-fi e stereo2000 a Marcon

allora...aggiorniamo un po' la situazione...

siamo riuscito a fare un po' di ascolti e alla fine il suono che ci piaceva di più veniva dall'accoppiata Denon 710 + B&W CM1 (quando mia moglie ha detto "io prenderei queste" non ho avuto coraggio di negarle l'acquisto per prendere le M1)

essendo in fase di "ribaltamento" dei mobili in sala per il momento ho preso l'ampli (necessario visto che il vecchio Technics era definitivamente andato) mentre per le casse devo aspettare di capire se nere laccate vanno bene o devo prenderle bianche...

nel frattempo spero di riuscire di ascoltare le Cabasse a Marcon da Stereo2000

Salutami il sig. Dino di Stereo 2000 e visto che ci sei ascoltati anche qualche diffusore Opera...giusto per cultura personale.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Kevin Garnett
    allora...aggiorniamo un po' la situazione...

siamo riuscito a fare un po' di ascolti e alla fine il suono che ci piaceva di più veniva dall'accoppiata Denon 710 + B&W CM1 (quando mia moglie ha detto "io prenderei queste" ...capire se nere laccate vanno bene o devo prenderle bianche...
    Chi spolvera in casa? Perchè con le nere avrai polvere a go go non so che tipo di arredamento hai, ma io le ho prese palissandro e sono molto belle da vedere soprattutto senza griglia.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Yamaha AS 500 Vs Denon PMA 710: differenze

PER Kevin Garnett (Il suono che ci piaceva di più veniva dall'accoppiata Denon 710 + B&W CM1)

Ciao, vorrei sapere se hai sentito anche lo Yamaha AS 500 e che differenze trovi
    con il Denon 710, a cui anch'io assocerei delle vecchie B&W;
    com'è la resa sui bassi del 710? Le medio-alte sono troppo presenti? grazie e ciao!
    Ultima modifica di PIEP; 10-05-2011 alle 07:49
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Denon 710

Qualche impressione o recensione sull'ampli pma Denon 710 ae?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •