Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Altre due valvole per il mio Primaluna :)

Ciao a tutti... pian piano sto gommando il mio lampadario...in attesa ti tempi migliori (mil io aggancio in USA per delle ottime NOS a prezzi umani) sto provando dei tubi "economici" ma che mi stanno dando inaspettate soddisfazioni....

La volta scorsa è stato il turno delle 12AX7...sostituite dalle ottime TUNG SOL Gold Pin...

Questa è stata la volta delle 12AU7...sostituite qualche ora fa con delle Gold Lion ECC82 B749...

Che dire... SPETTACOLARI... certo è che devono rodarsi ma il buon giorno si vede dal mattino... sembra che è stato tolto un velo dai diffusori al punto di ascolto... i tweeter delle mie Dynaudio stanno ringraziando...dettaglio, pulizia ed estensione...il basso ha guadagnato articolazione ed il medio (già prima in evidenza) è molto più raffinato...guadagnando respiro...tridimensionalità...

Ripeto... in questi giorni farò passare molta corrente nei nuovi tubi ma al momento sono totalmente impressionato...soprattutto per quello che costano...

Ciao a tutti
    Alfredo
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

quindi ci vorrà una bella seduta d'ascolto.....quando?
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Quando vuoi matteo...solo palati fini come il tuo possono capire

Io provai le Telefunken ECC 801s di origine militare come pre, usate le pagai 100€...dopo questo rivalvolamento si passerà al secondo step...la vendita
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Dici ehhh ??? E magari dopo mi faccio un exposure ??? Oppure un verdi 100???

Ma è così strano essere soddisfatti ???
    Ultima modifica di ciuchino74; 31-03-2011 alle 22:06

Nooooo lascia perdere quelle ciofeche tipo Exposure e Verdi....
    ieri sono stato a Roma e insieme a Scubi e Pepp100 siamo andati ad ascoltare un Unison Research Unico SE + Opera Callas...mah mi tengo stretto il mio catorcio di Exposure
    La prox volta che capito a Roma devo assolutamente ascoltare il tuo PL.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Gianni,
    non è che il 9 Aprile sei dalle parti di Bologna??

Ok gianni e portati pure max

@Vito cosa succede il 9 a Bologna?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

...non cominciate a sporcare la mia discussione...

ciao

Bene Ciuchino,
    sicuramente hai fatto cosa buona e giusta nel cambiare le lampadine di serie .
    Se ora sei soddisfatto non ti rimane che godertelo finchè la soddisfazione dura .

PS: aprite un 3rd sulla coppia Callas/Unico SE...sono curioso.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    @Vito cosa succede il 9 a Bologna?
    Ciuchino,scusaci per il piccolo Ot.

Ciao,
    porto da Giuseppe le Spendor Sp2/3r2 per un ascolto con le sue elettroniche e, mi riporto a a casa la batteria Kimber che ha testato..
    Se hai voglia di fare un salto anche tu,mi farebbe piacere rivederti.
    Forse verrà anche Giorgio(ammesso che riesca a contattarlo)..

scusate l'ot si Beppe mi ha informato....

Boh non so se riesco... farebbe piacere anche me...

Tornando in tema Edo le lampadine come vanno?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

siete proprio i peggio...!!!

se sospendono anche me vengo su a cresimarvi !!!!

riguardo il mio 3D per ora sono soddisfatto...certo hanno lavorato 3/4 ore... ma la cosa più evidente è che seppur mantenendo quel calore "valvolare" che tanto adoro è come se qualcuno avesse tolto quel velo davanti i diffusori...oltre che a percepire senza minima difficoltà un'estensione maggiore...

ciao ciao

nuove valvole..nuovo cavo d'alimentazione..nuovo cavo di segnale... sono tanto curioso di sentirloe vedere la tua faccia entusiasta
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •