Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

FINALE stereo per Focal

Mi date qualche suggerimento se volessi prendere un finale stereo (non integrato, solo finale)?

La catena 2ch sarebbe pre stereo Burson HA-160D, diffusori Focal 826V, musica ascoltata pop-rock, prog-rock.

Mi piace molto il suono Focal con Marantz ma ho visto che fanno solo integrati e non finali...

Non credo sia particolarmente consigliabile prendere un integrato stereo con possibilità di esclusione della sezione pre, visto che lo dovrei usare unicamente da finale.

Budget: intorno ai 1000 euro (anche sull'usato eventualmente)

Secondo voi avrei un miglioramento rispetto ad usare il finale mch Marantz in firma? Ho letto da più parti che in ascolto 2ch é molto più importante il pre del finale...

In questo modo potrei anche non avere il "problema" di staccare i cavi da utilizzo HT o 2ch, visto che il finale é lo stesso per i due ambiti.

Spero in qualche consiglio, grazie

ciao guarda io ho appena venduto le b&w 602s3 e centrale per prendere delle focal 826+centrale ,prima usavo un integrato marantz precisamente un pm7003 mi piaceva il suono ma quando alzavo un po il volume non mi piaceva più,quindi ho preso usati un pre+finale da 70 watt rotel e ti posso dire che i diffusori sono tutt'altra cosa;un suono molto migliore da un finale +pre contro un integrato almeno questa è la mia esperienza ,vediamo quando mi arrivano le focal come si sentono

Come vedete la sinergia tra un finale stereo Audiolab (il 8000P) ed il resto della catena (pre Burson, diffusori Focal)?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •