|
|
Risultati da 376 a 390 di 448
Discussione: Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?
-
11-02-2011, 14:06 #376
Advanced Member
Originariamente scritto da scubi
Comunque dovrebbe essere buono...
-
11-02-2011, 15:05 #377
Ragazzi vi giuro che è veramente difficile scendere da un cavallo di razza e montare su un pony...forse deve passare un pò di tempo per disintossicarmi delle tossine residue di Lux e Mac per poter scegliere più a mente serena.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
11-02-2011, 15:14 #378
Scusa se ora faccio quest'intervento, ma è per il tuo bene, idealmente !
Ma perchè sei voluto scendere dal cavallo ?!
Il mio suggerimento è "investire poco" e salire su un cavallo di razza diverso spendendo ... meno possibile.
Non'è che sono "fissato" o mi "paga qualcuno", anzi ... forse è il contrario.
Ma ti fà proprio male provare uno Xindak ?!
Ti giuro sulla mia scarsa esperienza, ho avuto problemi su quasi tutto ... ma su Xindak mai ... tranne alcuni cavi di alimentazione.
Sarò stato fortunato ma i riscontri pratici mi appagano e danno conferme su conferme su alcune mie non convinzioni.
Se eri più "vicino" ti avrei fatto "ragionare" su quanto ti stò dicendo in pratica e non solo con le mie parole, che valgono quel che possono valere.
Cerca di capire, difficilmente troverai un sostituo con le stesse caratteristiche soniche del precedente ..., quindi rassegnati.
Devi trovare un'altra strada o imboccare nuovamente per quella lasciata (con esborsi di denaro non indifferenti")
Ma c'è l'alternativa, la via di mezzo ... , e io te l'ho suggerita.
Non necessariamente ti devi indirizzare su finali mono e pre, ok ?!
P.S.
Con il tuo consenso non interverrò più su questa discussione, ma sai come contattarmi .... hehehe !
Sarò sempre lieto di fornirti il mio punto di vista ... scaturito dalle mie "scarse" esperienze dirette !Ultima modifica di Zio Mano; 11-02-2011 alle 15:18
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
11-02-2011, 15:16 #379
Zio mano non li fanno neri purtroppo
-
11-02-2011, 15:19 #380
Massimo, io mi rassegno !
Se non ci riesci te ... io sono senza speranze
Spero solo che alla fine sia una scelta che appaghi l'ascolto musicale e non solo le sensazioni "visive"Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
11-02-2011, 15:21 #381
In realtà se il 6200 lo facevano nero a quel prezzo poteva anche essere un'alternativa "simpatica" essendo un ibrido sullo stile Verdi
-
11-02-2011, 15:25 #382
Massimo ... se è solo quello il problema, esistono "bombolette spray" che fanno miracoli
Il pannello è talmente "massiccio" che sinceramente ... verrebbe anche un bel lavoro portandolo da chi di dovere(e sarebbe un "pezzo unico")
Io ho potuto compararlo ad altri integrati ... e i miei gusti e le mie sensazioni me lo hanno fatto apprezzare al di sopra di ogni sospetto
Non posso aggiungere null'altro ... .Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
11-02-2011, 15:29 #383
Advanced Member
Siete fissati con 'sta Cina...
Tra i 1.000 e i 2.000 euro la scelta è davvero ampia e piuttosto interessante, il problema è appunto il dover tornare indietro rispetto a ciò che si era ottenuto.
Però puoi valutare con calma, partendo dal presupposto che comunque si tratterà di un'amplificazione di passaggio (di questo ne siamo certi)...
-
11-02-2011, 15:38 #384
Senior Member
Butto due nomi che ho ascoltato qualche tempo fa e mi fecero un'impressione più che positiva:
Exposure 2010S
Cambridge Audio 740A
li fanno neri e stanno sui 1000 euro.Luxman 590AX mkII
Dynaudio Contour 30
Lector Digicode S192 + PSU DC192
-
11-02-2011, 15:41 #385
Caro Zio poi ti rispondo in m.p. con calma alla tua gentile rece che mi hai fornito. In effetti Morpho ha ragione, siccome mi piace cambiare spesso devo valutare anche il fattore rivendibilità e come sai sui prodotti cinesi è un pò difficile piazzarli senza perderci molto, è lo stesso motivo che mi frena nel tenermi il Denonino che suona una bomba ma è fuori produzione. Certo chi lo ascolta se ne innamora ma sulla carta risulta sempre difficile venderlo.
Cmq il colore nero o silver non è poi tanto un problema tanto per quello che deve rimanere a casa....il caro Giusespo poco fa mi parlava in pvt di un Cambridge 740 o di un Exposure....che ne pensate?
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
11-02-2011, 15:45 #386
Attento ..., la rivendibilità dipende dal prodotto specifico.
Alcuni, nonostante l'aspetto di provenienza, mantengono il loro valore sulmercato dell'usato ugualmente.
E non te lo dico per sentito dire
Ne parleremo via mp
A questo punto la scelta, per te, si ristringe molto ... e sinceramente mi sà che devi puntare a qualche marca / brand notaAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
11-02-2011, 15:46 #387
SI ma se parliamo di cifre intorno ai 700 euro pur volendoci perdere non è che si perda poi chissà quanto.
Un conto è che ti prendi un susaniello cinese da 2000 e passa euro e un conto che ne spendi 700/800.
Cmq il 6200 è costruito bene ed ha un bel telecomando massiccio in acciaio che vale quasi più dell'ampli eheheh.Ultima modifica di Doraimon; 11-02-2011 alle 15:50
-
11-02-2011, 15:48 #388
Quindi Gianni "merita" un 6200, almeno ascoltarlo
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
11-02-2011, 15:51 #389
Senior Member
Ragazzi sto andando ad ascoltare, a confronto, un Exposure 2010S2 e un Marantz PM K-Lite
Luxman 590AX mkII
Dynaudio Contour 30
Lector Digicode S192 + PSU DC192
-
11-02-2011, 15:51 #390
Bravo, vai e torna con una bella recensione
Se li provi con le CM1 sarebbe il massimo. (una coppia di CM1 penso ce l'abbiano).