Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Primo Impianto

Primo Impianto

Salve a tutti, sono appena iscritto.

Volevo qualche consiglio, ho una mansarda di una 40mq piu o meno,altezza soffitto piu o meno come le case tradizionali ma a tetto spiovente, volevo comprare un impianto per ascoltare musica , ho gia una tv led 3d samsung con lettore bd 3d, ps3, xbox360 che vorrei usare cmq con l'impianto ma l'HT non mi interessa...vorrei ascoltare musica tramite radio, cd, mp3 ecc.ecc.

Cosa mi consigliate?
    Budget 2500 euro, vorrei un buon apparecchio qualità/prezzo.Ovviamente tutto compreso, ampli,diffusori, cavi, se potete mettere nome, modelli ecc.ecc. cosi foglio alla mano vado e provo ad ascoltarli perchè penso che l'ascolto sia una cosa molto personale a parte ovviamente la qualità del prodotto....vorrei un prodotto finale che mi faccia apprezzare la musica dalla classica al rock , non amo particolarmente i diffusori piccoli anzi... Ah qualcuno di parma e prov che mi sappia indicare qualche negozio?

Ho provato solo un negozio che non faccio nomi ma è troppo caro....quindi se nelle mie zone non trovo altri negozi specializzati mi tocca comprare su internet.

Grazie a tutti e buon anno

Ciao Alessandro...buon anno a te...

approfitto per dirti di dare un occhiata in questa sezione...troverai tutte le risposte che cerchi...

i marchi che conosciamo sono sempre quelli...fatti una bella letta...

ormai di discussioni come le tue se ne aprono almeno 2/3 a settimana per amici un po' pigrotti a cui piace chiedere, sapere ma non leggere

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

servito di barba e capelli..........

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    Ciao Alessandro...buon anno a te...

approfitto per dirti di dare un occhiata in questa sezione...troverai tutte le risposte che cerchi...

i marchi che conosciamo sono sempre quelli...fatti una bella letta...

ormai di discussioni come le tue se ne aprono almeno 2/3 a settimana per amici un po' pigrotti a cui piace chiedere, sapere ma non leggere

ciao
    Ciao, non è che sono pigro anzi è vero che post come questi si aprono ogni ora, ma il mio problema è che non so proprio da dove cominciare......cmq farò come dici

...alessà....mica è un pesce il mio

le marche sono sempre quelle....

posso solo dirti che il modo migliore per scegliere il tuo impianto è quello di ascoltarlo... portati qualcuno dei tuoi cd e ascolta ascolta ascolta...

ciao

Citazione Originariamente scritto da fabricio
    servito di barba e capelli..........
    ............

...alessà....mica è un pesce il mio

le marche sono sempre quelle....

posso solo dirti che il modo migliore per scegliere il tuo impianto è quello di ascoltarlo... portati qualcuno dei tuoi cd e ascolta ascolta ascolta...

ciao

Ciucchì l'unico negozio che sono riuscito a trovare in questa provincia oltre ad poca roba e pure caro, se mi devo fare le trasferte tra roma e milano eh se se
    che tra l'altro mi ha fatto ascoltare e proposto SR 5005 a 850euro SR 5004 a 700 euro e come diffusori SYSTEM AUDIO SA1550 a 1400 euro che per carità sono davvero fantastiche ma come marca ho visto su internet è conosciuta solo nel nord europa...sono danesi...

ma te cerchi un 2 canali o un sintoamplificatore ??

ma te cerchi un 2 canali o un sintoamplificatore ??
    un 2ch, prima volevo fare un HT ma poi pensandoci amo piu ascoltare musica...dalla classica al rock, quindi ho optato per un 2ch e diffusori ma cmq vorrei poter collegare anche tv, lettore bluray e le consolle...

in che zona sei,magari ti postiamo l'elenco dei rivenditori

Citazione Originariamente scritto da annamario
    in che zona sei,magari ti postiamo l'elenco dei rivenditori
    sono di Fidenza (parma) grazie

Allora vai da Varese Casa Musicale (Via Reggio a Parma)
    Oppure da Audio B (vicino all'ospedale a Parma)

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Allora vai da Varese Casa Musicale (Via Reggio a Parma)
    Oppure da Audio B (vicino all'ospedale a Parma)

ah ma sei di salso!!!! finalmente uno delle mie parti!!!!! ascolta grazie mille per le info, ma tu ci sei stato di persona? Perchè sono andato solo da Bellini ma è troppo caro....

Si, sono stato da entrambi.

Da Varese troverai di tutto e di più, mentre Audio B ha meno assortimento ma ha anche VPR e domotica.

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Si, sono stato da entrambi.

Da Varese troverai di tutto e di più, mentre Audio B ha meno assortimento ma ha anche VPR e domotica.
    Ok ti ringrazio davvero tanto, la prossima settimana mi fiondo un intera giornata......ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •